condividi su

Chi cerca pace e relax, non rimarrà deluso dalla Villa Majda. Il casolare carsico, situato a Osp nella zona sud-ovest della Slovenia, è stato trasformato in una villa dagli arredi moderni dai designer di Poke Studio e incanta i turisti grazie al suo charme mediterraneo. Per gli ospiti sopra i dodici anni sono disponibili cinque moderne camere doppie superior e una suite doppia in stile country moderno. Un abbondante colazione a buffet fornisce l’energia necessaria per fare una gita al castello di San Servolo, a Capodistria, a Portorose o Pirano, ma anche per godersi in tutto comfort la giornata a bordo piscina.

majda​.si

Zypern Amara 01

Cyprus Hills

Il fascino multisfaccettato di Cipro con l’hotel AMARA, una vera e propria perla dell’isola.

Sono l’offerta variegata, la ricca storia culturale e il meraviglioso paesaggio naturale ad affascinare i turisti di Cipro, la terza isola più grande del Mediterraneo.

Il colore turchese dell’acqua limpida e le infinite spiagge sabbiose sono ideali per godersi momenti di relax e fare una nuotata. Spostandosi dalla costa si possono seguire le orme del movimentato passato di Cipro. Grazie ai suoi numerosi siti archeologici, ai mosaici romani e alle tombe reali, l’antica città di Paphos è stata dichiarata patrimonio dell’umanità dell’UNESCO.

Quest’«isola degli dei» è il luogo perfetto anche per le attività sportive. È una meta ambita grazie al clima mite presente tutto l’anno, un totale di quattro campi da golf a 18 buche, sentieri escursionistici con numerosissimi itinerari e anche una piccola area sciistica.

Per una vacanza rilassante in spiaggia, un viaggio culturale o all’insegna dello sport Cipro è, quindi, la destinazione ideale in ogni stagione grazie ai suoi 300 giorni di sole all’anno.

Leggi di più

Zeitz neu

Il design trova spazio in città

Ancora più città con un tocco di design da aggiungere alla tua lista dei desideri.

Qui, gli amanti del design rimarranno affascinati. moments ha esaminato dieci città con un tocco di design da non perdere. Nella seconda parte della nostra storia, faremo tappa a Shanghai, Città del Capo e Detroit, con deviazioni a Montreal, Berlino e Buenos Aires.

Leggi di più

17. gennaio 2024 Rhätische Bahn Apres Ski

Après ski sulla Ferrovia Retica

Un cocktail nella Stiva Retica: sulla Linea Coira-Arosa un’intera carrozza è dedicata all’après ski.

Dopo una giornata di sci con un tempo meraviglioso non si può che concludere il pomeriggio in bellezza. A partire dal 20 gennaio 2024, lo si potrà fare ancora una volta in un contesto particolarmente insolito come quello della ferrovia: ogni sabato e domenica, la carrozza Après ski percorre la linea Coira-Ariosa-Coira. Nell’accogliente Stiva Retica – chiamata anche «Bündnerstube» su rotaia – sono le hit di musica Schlager e commerciale a creare l’atmosfera giusta. Non mancherà la possibilità di ristoro con un’ampia scelta di bevande calde, fredde, alcoliche e analcoliche, nonché snack per fare uno spuntino.

L’offerta si rivolge ai passeggeri in possesso di biglietto ferroviario valido che hanno voglia di divertirsi e fare festa; non è possibile effettuare prenotazioni anticipate. La carrozza Après ski circola tutti i sabati e le domeniche fino alla fine di marzo 2024, ad eccezione dei fine settimana del 2/39/10 marzo 2024.

In breve

  • Aperitivo pomeridiano nella Stiva Retica: partenza da Coira alle 15:08 per Arosa.
  • Carrozza Après ski: Partenza dal comprensorio sciistico di Arosa alle ore 16:49 per Coira
  • I posti nella carrozza Après ski sono limitati, non è possibile prenotare e la consumazione è obbligatoria. 

Gli orari sono soggetti a modifiche. Per informazioni aggiornate cliccare qui.

Leggi di più