condividi su

Un cocktail nella Stiva Retica: sulla Linea Coira-Arosa un’intera carrozza è dedicata all’après ski.

Dopo una giornata di sci con un tempo meraviglioso non si può che concludere il pomeriggio in bellezza. A partire dal 20 gennaio 2024, lo si potrà fare ancora una volta in un contesto particolarmente insolito come quello della ferrovia: ogni sabato e domenica, la carrozza Après ski percorre la linea Coira-Ariosa-Coira. Nell’accogliente Stiva Retica – chiamata anche «Bündnerstube» su rotaia – sono le hit di musica Schlager e commerciale a creare l’atmosfera giusta. Non mancherà la possibilità di ristoro con un’ampia scelta di bevande calde, fredde, alcoliche e analcoliche, nonché snack per fare uno spuntino.

L’offerta si rivolge ai passeggeri in possesso di biglietto ferroviario valido che hanno voglia di divertirsi e fare festa; non è possibile effettuare prenotazioni anticipate. La carrozza Après ski circola tutti i sabati e le domeniche fino alla fine di marzo 2024, ad eccezione dei fine settimana del 2/39/10 marzo 2024.

In breve

  • Aperitivo pomeridiano nella Stiva Retica: partenza da Coira alle 15:08 per Arosa.
  • Carrozza Après ski: Partenza dal comprensorio sciistico di Arosa alle ore 16:49 per Coira
  • I posti nella carrozza Après ski sono limitati, non è possibile prenotare e la consumazione è obbligatoria. 

Gli orari sono soggetti a modifiche. Per informazioni aggiornate cliccare qui.

Win
GWS Pnk

La pop star P!nk a Berna

Vinci 1 × 2 biglietti per il concerto di P!nk allo stadio Wankdorf!

13. febbraio 2022 Casa Na Terra 03

Il regno della quiete

Casa Na Terra in Portogallo combina il fascino del purismo e quello della natura.

Casa Na Terra è un luogo straordinario dove regnano chiare linee, un’atmosfera di pace e un profondo rispetto per la natura. La struttura è ubicata a Monsaraz, a due ore e mezzo da Lisbona, nei pressi del Lagoa do Alqueva. La sua architettura si integra perfettamente nel paesaggio circostante, tanto da arrivare a fondersi con esso. Ognuna delle tre camere, tutte dotate di bagno privato, è illuminata da un piccolo patio da cui è possibile ammirare il rigoglioso verde della tenuta e il lago. Antoine de Saint-Exupery Pate avrebbe sicuramente descritto l’arredamento e l’ambiente della struttura con il suo celebre aforisma: «La perfezione è raggiunta non quando non c’è più niente da aggiungere, ma quando non c’è più niente da togliere». Il purismo dell’arredamento e il gioco di forme e luci trasmettono inoltre una profonda tranquillità e rendono quest’hotel il luogo ideale per prendersi una pausa dallo stress quotidiano. 

silentliving​.pt

Leggi di più

24. febbraio 2021 Mozart neu

Cure di giovinezza

Il forte legame tra Mozart e Salisburgo è ormai risaputo. Nella Franz-Josef-Strasse questo connubio collaudato si ripropone ora in un nuovo splendore. Trentuno stanze, una suite, un bar e un bistrot attendono di essere scoperti in questo piccolo gioiello di stile. Nel 2018 The Mozart Boutique Hotel, che esiste dagli anni Cinquanta, è stato rilevato, accuratamente ristrutturato e arredato con gusto. Elementi di design classici, colori accoglienti e linee razionali conferiscono al boutique hotel un tocco di freschezza che lo valorizza appieno. 

themozarthotel​.com

Leggi di più

19. maggio 2021 Amanzoe 02

Yoga con Zeus

Amanzoe, elegante hotel nel Peloponneso.

Se l’Olimpo fosse un hotel, probabilmente avrebbe questo aspetto. I gazebi, i bungalow e le ville dell’Amanzoe, albergo situato a Kranidi, piccolo centro abitato greco, sono un perfetto mix tra bellezza dell’architettura greca antica e aspirazioni moderne. Pietre naturali, legno, marmo e acqua si uniscono in un equilibrio architettonico, che genera pace e cattura la magica atmosfera del paesaggio circostante. Qui, armonia e sintonia si cercano sempre e ovunque: prendendo il sole sulla sdraio in piscina, godendosi un massaggio nell’area wellness o praticando yoga all’aperto all’alba.

aman​.com

Leggi di più