condividi su

Chi visita Dominica resta subito affascinato dalla sua foresta tropicale, dalle fonti termali naturali, dalle maestose montagne e dall’atmosfera caraibica. Questo piccolo stato insulare, situato al nord del Venezuela e abitato da circa 72500 persone, è tutt’ora una vera oasi di tranquillità con le sue spiagge paradisiache lontane dal turismo di massa. È proprio in un tale scenario da sogno che, nell’ottobre 2019, è stato inaugurato il Cabrits Resort & Spa Kempinski. Nel cuore del Parco Nazionale Cabrits, questa «tana» a cinque stelle colpisce per l’imponente natura e il variopinto ecosistema dell’isola vulcanica. Dalle 151 camere gli ospiti possono godere di una vista mozzafiato sul mare dei Caraibi. L’ampia offerta comprende una lussuosa area spa, quattro ristoranti con cucina internazionale e bar, una modernissima area fitness, due campi da tennis, quattro piscine e un’area separata per conferenze e matrimoni. L’hotel ha, inoltre, una posizione perfetta per partire alla scoperta delle numerose bellezze dell’isola all’insegna del turismo sostenibile.

kempinski​.com

Win
GWS Cap St Georges 02

Una vacanza da sogno a Cipro

In palio 1 × 2 pernottamenti per due persone al Cap St Georges Hotel & Resort!

LUX 03

Sensazione di isola al Lux* Belle Mare

Nuova apertura del resort dei sogni nell’ottobre 2023

Il Lux* Belle Mare a Mauritius aprirà nuovamente le sue porte nell’ottobre di quest’anno. Questo resort di lusso unico nel suo genere diventerà ancora più splendido ed esclusivo di prima durante la sua riapertura. Con 174 suite pronte ad accogliere gli ospiti, 22 Junior Suite Benessere, dodici ville con vista mare e una Grand Lux* Suite straordinaria, l’offerta di alloggi sarà completa e affascinante. Qui la noia non avrà spazio: una spiaggia di sabbia chilometrica invita al relax e alle passeggiate, mentre chi preferisce non tuffarsi nell’oceano potrà godersi la vasta area piscine di 2.000 metri quadrati. Inoltre, nel resort sarà possibile provare più di dieci sport acquatici emozionanti. Una varietà di ristoranti — tra cui cucina indiana, cinese e italiana — insieme a bar e irresistibili attrazioni nel centro benessere, renderanno il soggiorno un’esperienza deliziosa, perfetta per coloro che cercano svago e riposo. Le famiglie saranno accolte con calore, grazie a zone giochi e intrattenimento pensate appositamente per i più piccoli, in modo che anche loro possano divertirsi al massimo.

luxresorts​.com

Leggi di più

15. ottobre 2021 Brücke49 10

Hotel e pensione due in uno

L’Hotel Brücke 49: massimo comfort e design tra le montagne di Vals.

Quattro camere, tre appartamenti e mille attimi di felicità: questo è quanto promette l’hotel Brücke 49 sulla sua pagina web. Una promessa che riesce davvero a mantenere. L’hotel si compone di due strutture con due concept del tutto diversi, capaci di andare incontro alle esigenze più disparate. La pensione Brücke 49 reinterpreta in chiave moderna l’idea del bed & breakfast, mentre Brück 49 Herberge mette a disposizione dei suoi ospiti appartamenti vacanza di lusso che, con una superfice di 80 – 120 metri quadrati, sono ideali per le famiglie e per soggiorni più lunghi. Entrambe le strutture sono perfette per chi ama il design, ma non desidera rinunciare alla tranquillità e alla pace. Nei dintorni è possibile esplorare le splendide montagne e fare un salto al famoso complesso termale di Vals. Tra i servizi offerti rientrano anche lezioni di yoga, pilates e meditazione che vengono tenute in una vecchia stalla riconvertita in palestra. 

brucke49​.ch

Leggi di più

Eispalast 03

Magia di ghiaccio

Il palazzo di ghiaccio sullo Jungfraujoch incanta i suoi visitatori 365 giorni all’anno

Essere per un giorno la Regina dei ghiacci: niente è impossibile nel magico palazzo di ghiaccio sullo Jungfraujoch! La ferrovia più ad alta quota d’Europa conduce in cima fino alla stazione Top of Europe. Nella Eigerwand si fa una sosta a ben 3454 metri sul livello del mare: da lì non solo si gode di una vista spettacolare sul ghiacciaio dell’Aletsch, che prende inizio proprio dallo Jungfraujoch, ma si può anche accedere al palazzo di ghiaccio. I corridoi e gli ambienti di questo museo tutto naturale sono stati scavati a mano nel ghiaccio dalle guide locali negli anni 30: armati solo di piccone e sega hanno realizzato un vero e proprio gioiello artistico sullo Jungfraufirn. La visita, che si snoda fra queste gelide mura levigate, conduce inoltre alla scoperta di sculture di ghiaccio realizzate da artisti di fama internazionale, che ritraggono aquile, stambecchi, e perfino orsi. Ovviamente, polari! 

jungfrau​.ch

Leggi di più