condividi su

Le nuove offerte di viaggio di Kuoni all’insegna della privacy e delle video consulenze.

Dopo tutti questi giorni di smart working, la voglia di viaggiare non fa che aumentare. Attualmente, chi prenota un viaggio preferisce le consulenze in formato digitale, cerca alternative al turismo di massa e condizioni più flessibili per stornare o modificare la prenotazione. Il tour operator Kuoni reagisce a queste esigenze con due nuove linee prodotto e nuovi servizi vantaggiosi.

Le offerte della «Private Collection by Kuoni» (programma disponibile solo in tedesco) sono all’insegna del lusso e della privacy e sono ideali per chi non vuole allentare il distanziamento fisico neanche durante le vacanze. Tra le proposte di viaggio figurano soggiorni in barca privata, in eleganti ville e bungalow e persino voli con jet privato. Massima riservatezza garantita!

Grazie alla digitalizzazione non si deve rinunciare alle consulenze di viaggio. Le agenzie Kuoni e i piccoli tour operator di DER Touristik Suisse hanno ampliato la loro offerta di video consulenze. Sono ben 67 gli operatori professionisti a disposizione per rispondere, su appuntamento, anche al di fuori degli orari di apertura al pubblico, a tutte le domande sulle prossime vacanze.

Per chi è stato costretto a rinviare la luna di miele o il ricevimento nuziale a causa della pandemia c’è un’offerta speciale: «Kuoni Honeymoon». Sfogliando l’attuale catalogo è possibile dare uno sguardo alle svariate tipologie di viaggio offerte in tutto il mondo. A disposizione dei clienti che desiderano una video consulenza personalizzata in una delle tre lingue nazionali ci sono inoltre dodici collaboratori. 

Win
GWS Pilatus Kulm 04

Momenti magici a 2132 metri

In palio 1 × 1 pernottamento per due persone all’Hotel Pilatus-Kulm e due Tell-Pass!
Win
GWS Terme di Saturnia 01

Benessere e golf in Toscana

In palio 1 × 2 pernottamenti per due persone inclusi di lezione di golf e trattamenti Spa presso le…
Win
GWS Cap St Georges 02

Una vacanza da sogno a Cipro

In palio 1 × 2 pernottamenti per due persone al Cap St Georges Hotel & Resort!

10. agosto 2022 Ceres 01

L’Hotel Cerês riapre i battenti

Ad agosto è prevista la riapertura del rinomato design hotel sull’isola di Rügen.

Per chi volesse godersi appieno la meravigliosa isola di Rügen, il Cerês è la scelta ideale. Questo design hotel sulle sponde del Mar Baltico si distingue non solo per le sue 37 camere e suite curate, ma anche per un proprio yacht con cui esplorare baie nascoste e spiagge remote. Ma la sconfinata bellezza del Mar Baltico si può assaporare anche da una delle luminose stanze dell’hotel, alcune delle quali dispongono di una meravigliosa vista sul mare. L’area spa, un’oasi di armonia e relax, è una gradevole alternativa alla spiaggia. La cucina è all’insegna della regionalità, che si rispecchia sia nei piatti serviti sia nella vasta scelta di vini tedeschi di alta qualità. A partire da luglio, quindi, riprendono le vacanze con stile: fino ad agosto incluso, la durata minima del soggiorno è di cinque notti, il minimo indispensabile per imparare a conoscere ed apprezzare l’isola e la straordinaria offerta dell’hotel Cerês.

ceres​-hotel​.de
designhotels​.com

Leggi di più

13. giugno 2022 Antwerpen 5

Anversa, la città di Rubens

Alla scoperta di Anversa, l’antica città portuale dove i vecchi maestri del passato convivono con la creatività di giovani artisti.

Per qualche motivo me l’ero sempre immaginata un po’ spigolosa, forse per via degli appuntiti tetti a spiovente che sovrastano l’antica piazza del mercato medievale Grote Markt. O per l’eccellenza nell’arte del levigare i diamanti. Invece, Anversa mi appare tondeggiate e il merito non è tutto di Rubens, quanto soprattutto dell’oblò della mia cabina da cui posso osservare alberi e bandierine colorate leggermente deformati dalla bombatura del vetro. Di tanto in tanto sfreccia un gabbiano che plana sulla darsena dirimpetto dove campeggiano enormi blocchi color mattone e che oggi disegnano il carattere della città. Stiamo parlando del Museum aan de Stroom, il MAS: così si chiama l’edificio sghembo che ha ridato nuovo slancio a Het Eilandje, il quartiere portuale in cui sorge. A tutto vantaggio anche della «Hannus», una vecchia due alberi che già nel 1890 navigava su e giù per il fiume Schelda: oggi, riconvertita a barca-hotel vintage, ha gettato l’ancora lungo la banchina del molo Bonaparte.

Leggi di più

24. giugno 2022 Esplanade 3

Le terme del Veneto: dove il relax è di casa

Nell’hotel Esplanade Tergesteo – Luxury Retreat tutto ruota intorno a design, relax e sostenibilità.

Montegrotto Terme è la seconda più importante città termale nella provincia di Padova e, grazie all’inconfondibile scelta di stile della proprietaria Patricia Gruber, ospita un luogo ricco di fascino, dedicato al lusso e al relax. Nell’hotel Esplanade Tergesteo – Luxury Retreat gli interni in materiali ecologici sono in armonia con gli oggetti di design e le opere d’arte. L’obiettivo è chiaro: soddisfare appieno i desideri degli amanti del wellness. L’offerta accontenta tutte le esigenze in fatto di benessere e relax: dalle classiche cure con le acque termali dei Colli Euganei, alle piscine termali, dai percorsi Kneipp, alle saune finlandesi, fino ai trattamenti di bellezza con i prodotti Ligne St. Barth oppure Sothys. Il piacere gastronomico è affidato alle proposte del ristorante Pepita e del Bistrò54, mentre le eleganti camere e suite promettono sonni lunghi e indisturbati.

esplanadetergesteo​.it

Leggi di più