condividi su

Il nuovo gioiello di Grenada da aprile 2024.

Nel dolce clima di Grenada, gioiello dei Caraibi, sorge il Six Senses La Sagesse. Incastonato tra maestose montagne e luccicanti barriere coralline, questo resort è immerso in un eccezionale paesaggio. Si estende su 38 ettari lungo una baia riparata nella parte meridionale dell’isola. Il Six Senses La Sagesse stabilisce non solo standard di lusso, ma anche di sostenibilità. L’Earth Lab del resort invita gli ospiti a partecipare attivamente alla tutela dell’ambiente. Gli alloggi sono capolavori realizzati con materiali naturali che rispecchiano la bellezza di Grenada. La Sagesse Beach e The Lance Pere propongono ineguagliabili esperienze balneari con sabbia finissima e spettacolari scogliere. 

Qui, tra natura e lusso, il Six Senses La Sagesse offre relax e rigenerazione per corpo e mente. 

Vai qui per saperne di più: sixsenses​.com

Belmond Pivoine Barge 06

Vacanze sull’acqua

L’estate sulla cresta dell’onda: yacht, case galleggianti e crociere fluviali.

L’estate è sinonimo dello sciabordio delle onde del mare, ma anche il fiume non scherza in termini di atmosfera rilassata e romantica. Quest’estate sarà all’insegna del blu dipinto di blu e delle acque placide dei fiumi, con yacht esclusivi e velieri per chi ama il lusso e l’avventura, confortevoli case galleggianti e raffinate crociere fluviali per chi invece predilige calma e relax. 

Leggi di più

26. febbraio 2024 Waldorf Astoria Seychelles 02

Nuova apertura: Waldorf Astoria Seychelles Platte Island

Nel 2024 verrà inaugurato il Waldorf Astoria Seychelles Platte Island, un nuovo paradiso di lusso alle Seychelles.

Nella primavera 2024, l’esclusivo Waldorf Astoria Seychelles Platte Island aprirà i battenti e inviterà i suoi ospiti in un remoto paradiso per gli amanti della natura e dell’ospitalità di alta classe. Il resort, situato a circa 130 chilometri a sud di Mahé, fissa nuovi standard di lusso e sostenibilità nell’Oceano Indiano. Gli ospiti hanno a disposizione ben 50 ville, ognuna con piscina privata e concierge personale, per il massimo livello di comfort e riservatezza. Con sei ristoranti e bar, il resort propone anche svariate specialità gastronomiche che valorizzano le specie vegetali e animali locali. La Waldorf Spa, con sei sale per trattamenti, un salone di bellezza, un hammam e una suite termale, promette benessere olistico in un ambiente armonioso.

Dato che le Seychelles sono all’avanguardia nella tutela della natura, anche il resort si impegna a preservare l’isola e il suo territorio. I pannelli solari generano energia rinnovabile, il consumo di frutta e verdura è assicurato dall’orto dell’isola e le 50 ville sono state progettate con un occhio di riguardo alla tutela della fauna selvatica. Platte ospita un’eccezionale biodiversità di specie: dalle tartarughe embricate alle razze aquila maculate, dalle mante agli squali balena. 

hilton​.com

Leggi di più

16. aprile 2024 Jumeirah Zabeel Saray 01

Vacanza di lusso pet-friendly al Jumeirah Zabeel Saray

Con l’offerta«Ultimate Petcation», ora il Jumeirah Zabeel Saray di Dubai accoglie anche gli animali domestici.

Dubai, nota per il lusso, sta attualmente ampliando la sua esclusività ai membri a quattro zampe della famiglia. Il rinomato Jumeirah Zabeel Saray offre già il pacchetto «Ultimate Petcation», che consente agli ospiti di portare in vacanza con sé i propri cani o gatti e di usufruire di vantaggi e sconti per gli animali domestici.

Zenzi Beach, il ristorante sulla spiaggia del Jumeirah Zabeel Saray, invita gli ospiti e i loro amici a quattro zampe a godersi momenti di piacere gastronomico con vista mozzafiato sulle acque azzurre: a colazione, pranzo o cena. In alternativa, è disponibile un menu per animali domestici appositamente studiato, per consentire anche a loro di vivere appieno la loro vacanza. Inoltre, nel negozio Al Dukan del resort è disponibile una selezione di prodotti per tutte le esigenze degli animali domestici.

jumeirah​.com

Leggi di più