condividi su

Nel 2024 verrà inaugurato il Waldorf Astoria Seychelles Platte Island, un nuovo paradiso di lusso alle Seychelles.

Nella primavera 2024, l’esclusivo Waldorf Astoria Seychelles Platte Island aprirà i battenti e inviterà i suoi ospiti in un remoto paradiso per gli amanti della natura e dell’ospitalità di alta classe. Il resort, situato a circa 130 chilometri a sud di Mahé, fissa nuovi standard di lusso e sostenibilità nell’Oceano Indiano. Gli ospiti hanno a disposizione ben 50 ville, ognuna con piscina privata e concierge personale, per il massimo livello di comfort e riservatezza. Con sei ristoranti e bar, il resort propone anche svariate specialità gastronomiche che valorizzano le specie vegetali e animali locali. La Waldorf Spa, con sei sale per trattamenti, un salone di bellezza, un hammam e una suite termale, promette benessere olistico in un ambiente armonioso.

Dato che le Seychelles sono all’avanguardia nella tutela della natura, anche il resort si impegna a preservare l’isola e il suo territorio. I pannelli solari generano energia rinnovabile, il consumo di frutta e verdura è assicurato dall’orto dell’isola e le 50 ville sono state progettate con un occhio di riguardo alla tutela della fauna selvatica. Platte ospita un’eccezionale biodiversità di specie: dalle tartarughe embricate alle razze aquila maculate, dalle mante agli squali balena. 

hilton​.com

11. agosto 2021 X The Chedi Andermatt Neural Aussen

Eccellenza e lusso a 5 stelle

Nell’hotel Chedi Andermatt il fascino asiatico si fonde con l’eleganza e la straordinaria architettura.

The Chedi Andermatt, progettato dal famoso architetto Jean-Michel Gathy, rappresenta un’icona architettonica nel cuore delle Alpi svizzere. A 1447 metri sul livello del mare, il fascino asiatico incontra un’eleganza senza eguali. La progettazione di spazi aperti e le camere spaziose riflettono l’atmosfera informale in cui sono accolti gli ospiti. Cinque eccellenti ristoranti e bar e una spa di 2400 metri quadrati rendono l’hotel deluxe un tempio dell’arte culinaria e del relax, senza la rigida classificazione delle 5 stelle. Eccezionali «signature experience» trasformano il soggiorno in un’esperienza memorabile. Con il suo ambiente confortevole e unico, The Chedi Andermatt ospita 123 camere e suite e rappresenta il fiore all’occhiello di Andermatt, un fiorente paesino di montagna. 

thechediandermatt​.com

Leggi di più

05. ottobre 2024 Le Negresc o Suite Marie Leszc zynska c Gregoire Gardette 5939 HD

Arte sotto le palme: Le Negresco Hotel

L’Hotel Negresco a Nizza: un albergo di lusso che diventa un museo vivente con oltre 6.000 opere d’arte dal Rinascimento alla street art.

La prima forma d’arte: l’art de vivre nel sud della Francia. È possibile averne un assaggio all’Hotel Negresco di Nizza. Ma c’è molto di più. L’intero hotel è decorato con opere d’arte che vanno dal Rinascimento ai giorni nostri. Sono seimila in tutto: la scultura di Niki de Saint Phalle troneggia sontuosa nel Salon Royal, la Street Art Room sfoggia la sua sfarzosa eleganza, una statua giovanile di Renoir invita a soffermarsi. 

Leggi di più

05. agosto 2024 Ozen Outdoor

Ritiro da sogno: Ozen Villas Jaipur apre tra i monti Aravalli

Il momento è vicino: Ozen Villas Jaipur aprirà le porte agli ospiti nella primavera del 2025. L’esclusivo rifugio nelle idilliache montagne Aravalli è destinato a diventare un luogo di comfort elegante e servizi di prima classe.

Atmosphere Core e Keemaya Resorts and Spas hanno collaborato per creare un rifugio esclusivo che cattura la bellezza del Rajasthan offrendo al contempo comfort moderni. Con 181 ville, tutte con piscina privata, il resort offre una magnifica vista sulla catena montuosa degli Aravalli e sul vicino Amber Fort.

Leggi di più