condividi su

Mete incantevoli e hotel straordinari: tanti buoni motivi per continuare a godersi la voglia di viaggiare.

Altezze stratosferiche

Una vacanza nella stratosfera non sarà più solo un’utopia! Con la sua Zephalto Vincent Farret d’Astiès, fondatore e pilota di prova, realizza il sogno di poter viaggiare verso le stelle. L’architetto Joseph Dirand ha disegnato l’hotel esperienziale più piccolo del mondo che, a fine 2024, dovrebbe ospitare i primi voli europei di questo genere. La partenza sarà in Francia, e il viaggio dura sei ore, di cui tre trascorse alle massime altezze, e offre un’esperienza personalizzata con tanto di cucina stellata Michelin.

zephalto​.com

Semplicemente misterioso

Il nome è tutto un programma: situato ai confini estremi delle Maldive, su un’isola privata nascosta, Soneva Secret incanterà i suoi ospiti a partire dal 10 febbraio 2024 con 14 ville esclusive, sia a sfioro sull’acqua che sull’isola, includendo l’unica villa galleggiante delle Maldive. In linea con la consueta ospitalità di Soneva, ogni villa è assistita da un team di tre persone per soddisfare ogni necessità degli ospiti: un Custode a Piedi Nudi, un Assistente a Piedi Nudi e uno chef.

soneva​.com

Da collezione

Da inizio 2024, Madeira si arricchisce di un nuovo gioiello alberghiero. Il boutique hotel The Reserve verrà integrato nel suo hotel gemello, il Savoy Palace, e aprirà con 40 camere e suite, un Personal Assistant per l’Esperienza degli Ospiti, il tranquillo Laurea Spa e un ristorante giapponese. Inoltre, il Jacarandá Club offre ogni giorno una deliziosa colazione à la carte e l’accesso al solarium con piscina a sfioro e jet pool.

savoysignature​.com

Viva la Villa

Nel cuore dei vigneti messicani sorge il nuovo resort Banyan Tree Veya Wellbeing, inaugurato a febbraio 2024 nel resort Veya Valle de Guadalupe. Con le sue 30 ville esclusive propone una nuova dimensione del lusso ricollegandosi alla tradizione bucolica della regione Baja California. Le sue ville, eleganti e moderne, si integrano naturalmente nel dolce paesaggio collinare e creano un luogo dove rifugiarsi e trovare quiete.

banyantree​.com

15. ottobre 2021 Brücke49 10

Hotel e pensione due in uno

L’Hotel Brücke 49: massimo comfort e design tra le montagne di Vals.

Quattro camere, tre appartamenti e mille attimi di felicità: questo è quanto promette l’hotel Brücke 49 sulla sua pagina web. Una promessa che riesce davvero a mantenere. L’hotel si compone di due strutture con due concept del tutto diversi, capaci di andare incontro alle esigenze più disparate. La pensione Brücke 49 reinterpreta in chiave moderna l’idea del bed & breakfast, mentre Brück 49 Herberge mette a disposizione dei suoi ospiti appartamenti vacanza di lusso che, con una superfice di 80 – 120 metri quadrati, sono ideali per le famiglie e per soggiorni più lunghi. Entrambe le strutture sono perfette per chi ama il design, ma non desidera rinunciare alla tranquillità e alla pace. Nei dintorni è possibile esplorare le splendide montagne e fare un salto al famoso complesso termale di Vals. Tra i servizi offerti rientrano anche lezioni di yoga, pilates e meditazione che vengono tenute in una vecchia stalla riconvertita in palestra. 

brucke49​.ch

Leggi di più

24. gennaio 2022 Forestis 13

Lussuosa intimità

Luoghi straordinari in cui rifugiarsi per un weekend indisturbato all’insegna del relax.

A volte abbiamo l’esigenza di lasciarci alle spalle il quotidiano e cambiare totalmente aria. Ed è proprio ciò che ci promettono i rifugi che stiamo per presentarvi: silenzio e pace assoluta per entrare in armonia con noi stessi, lasciarci andare e goderci l’attimo. Una vacanza in un ambiente (quasi) privato e individuale lo rende possibile. Non importa se in montagna o in città: un soggiorno in un luogo del genere ci fa dimenticare volentieri, per un po’, il mondo esterno. Bastano solo una bella location che colpisce già solo per la sua unicità, e degli interni che renderanno la permanenza ancora più confortevole. Meglio una vacanza stravagante, lussuosa, tradizionale, romantica, avventurosa o elegante? È solo questione di gusti e preferenze. 

Leggi di più

17. settembre 2021 Magna Pars 06

«Suite Dream» a Milano

Magna Pars l’Hotel à Parfum offre un ambitente di stile in un ex fabbrica di profumi.

Situato in una stradina tranquilla nel cuore del quartiere del design e della moda di Milano, il Magna Pars l’Hotel à Parfum si presenta come un elegante hotel di sole suite, costruite sulle fondamenta di una ex fabbrica di profumi. Ispirate alla storia dell’edificio, le suite prendono il nome da piante profumate come il gelsomino, la magnolia, il sandalo o il patchouli. Ad ognuna di esse è abbinata la fragranza corrispondente che può anche essere acquistata in loco per portarsi a casa un profumato ricordo della vacanza. Gli ospiti non sperimenteranno solo eccezionali esperienze olfattive, ma avranno accesso anche a un raffinato ristorante, un lounge bar, una sala fitness e un’area spa, nonché una biblioteca e un’elegante terrazza sul tetto.

magnapars​-suitesmilano​.it

Leggi di più