condividi su

Magna Pars l’Hotel à Parfum offre un ambitente di stile in un ex fabbrica di profumi.

Situato in una stradina tranquilla nel cuore del quartiere del design e della moda di Milano, il Magna Pars l’Hotel à Parfum si presenta come un elegante hotel di sole suite, costruite sulle fondamenta di una ex fabbrica di profumi. Ispirate alla storia dell’edificio, le suite prendono il nome da piante profumate come il gelsomino, la magnolia, il sandalo o il patchouli. Ad ognuna di esse è abbinata la fragranza corrispondente che può anche essere acquistata in loco per portarsi a casa un profumato ricordo della vacanza. Gli ospiti non sperimenteranno solo eccezionali esperienze olfattive, ma avranno accesso anche a un raffinato ristorante, un lounge bar, una sala fitness e un’area spa, nonché una biblioteca e un’elegante terrazza sul tetto.

magnapars​-suitesmilano​.it

25. giugno 2021 Mountains 05

Scatti in vetta

Con le sue straordinarie fotografie, Guerel Sahin ci porta con sé in alta quota.

Guerel Sahin è un fotografo libero professionista e un patito della montagna. Condivide i suoi scatti con i numerosi fan su Instagram e ora anche con un libro molto suggestivo dal titolo «The Sound of Mountains» pubblicato da teNeues. Le 120 foto, accompagnate da riflessioni sulla nostalgia della natura incontaminata e sui momenti imprevisti che colgono di sorpresa il fotografo, sapranno conquistare escursionisti, scalatori e non solo.

teneues​.com

Leggi di più

16. giugno 2021 Hotel de Crillon 06

Atmosfera paradisiaca in Francia

Ogni stanza dell’Hôtel de Crillon sprizza l’eleganza tipica di Parigi.

Dal 1758, l’Hôtel de Crillon ha conquistato un angolino molto speciale nel cuore di Parigi. In tutto il suo splendore neoclassico, si affaccia su Place de la Concorde. Un tempo destinato a palazzo privato, l’edificio è stato convertito in un hotel di lusso nel 1909. I lavori di ristrutturazione sono durati circa 100 anni. Oggi, l’Hôtel de Crillon che appartiene a Rosewood Hotels & Resorts risplende nella sua nuova veste. L’incomparabile atmosfera di raffinatezza contemporanea si diffonde dalle suite «Les Grands Appartements», decorate da Karl Lagerfeld, fino alle camere accoglienti nel rigoroso rispetto della storia della struttura. Anche dal punto di vista culinario traspare quel «savoir-vivre» nel menu proposto attraverso il rito del tè, le cene private nonché la presenza di tre ristoranti e un bar. Chi vuole lasciarsi alle spalle il trambusto della città degli innamorati può usufruire dell’area benessere con una piscina, trattamenti di bellezza della Maison Sisley, saune, bagno turco e un salone di parrucchiere.

rosewoodhotels​.com

Leggi di più

06. febbraio 2024 Baillie Lodges 02

Riapertura del Southern Ocean Lodge 2.0

In Australia Meridionale, lusso e sostenibilità attendono gli ospiti del Southern Ocean Lodge, appena riaperto.

Dopo i devastanti incendi del 2019 e del 2020, la terza isola più grande dell’Australia, l’Isola dei Canguri, recentemente incoronata da Lonely Planet come destinazione di tendenza per il 2024, festeggia due importanti riaperture. Il Southern Ocean Lodge, appena rinnovato, e il rinomato Kangaroo Island Wilderness Trail tornano a proporre sistemazioni di lusso ed esperienze escursionistiche mozzafiato. A quasi quattro anni dalla distruzione causata dagli incendi, il Southern Ocean Lodge ha riaperto i battenti il 6 dicembre 2023

Leggi di più