L’offerta dell’Hideaway Beach Resort & Spa è stata recentemente ampliata dalle indimenticabili esperienze da vivere sul nuovo yacht di lusso «Hideaway Majesty».
Lo yacht di 20 metri FERRETTI 630, che può ospitare fino a dodici persone, farà vivere un soggiorno all’insegna della «Dolce Vita sull’acqua». A bordo i passeggeri possono godere di cabine climatizzate con tre camere da letto e tutte le comodità moderne. La cucina ben attrezzata consente di preparare una cena romantica da gustare poi nella sala o sul ponte guardando il cielo. Sono disponibili anche una spaziosa area esterna con comodi cuscini per prendere il sole, un moderno sistema di intrattenimento e un lussuoso solarium. Chi preferisce tuffarsi nelle acque turchesi del mare, può scoprire i migliori siti per fare snorkeling e immersione vicino alle più belle barriere coralline del mondo e la straordinaria vita sottomarina.
Lo yacht può essere prenotato per servizi di trasferimento e charter, permettendo di scoprire le numerose isole, lagune e spiagge intorno all’atollo di Haa Alifu, nel nord delle Maldive. Può anche essere noleggiato per occasioni personalizzate, come una cena privata sullo yacht o un picnic sulla sabbia con uno chef privato e un maggiordomo, oltre che per una colazione, pranzo o cena, in base alla durata delle escursioni (giornata intera o mezza giornata). Un’indimenticabile crociera con i delfini, escursioni private di snorkeling, immersioni e pesca o persino una crociera al tramonto con champagne e tartine: sull’Hideaway Majesty le possibilità di effettuare escursioni mozzafiato sono svariate. Inoltre, è possibile prenotare i trasferimenti dall’aeroporto internazionale di Maafaru direttamente al resort.

Una vacanza romantica

Escursioni ricche di emozioni allo Stanglwirt

Rebalance and reset
15.dicembre.2020
Terra dagli orizzonti rosei
Le cose migliori sono spesso le più vicine a noi: laghi idilliaci, cime innevate fin dove arriva lo sguardo, cioccolato delizioso e formaggi dalle mille forme e colori. Sono questi gli elementi che automaticamente vengono in mente pensando alla Svizzera. Di informazioni interessanti su questo paese ce ne sono però molte di più!
16.dicembre.2022
Tra mura ricche di storia
Nel Parkhotel Mondschein, una ricca storia si unisce a un design moderno.
Basta pensare al numero di persone dalle provenienze più diverse che nel corso dei secoli si sono fermate in questo luogo, hanno brindato con raffinati calici di cristallo e fatto tintinnare posate d’argento, per rimanere veramente di stucco. Ma non si resta mai impietriti a lungo: non appena, nell’idilliaco parco del Parkhotel Mondschein, i raggi del sole ci solleticano il naso, siamo pronti a rimetterci in movimento. L’ala più antica di questo edificio, che da secoli è uno dei simboli della città di Bolzano, risale addirittura al 1320. All’interno di queste mura secolari però, di antiquato non c’è nulla. Gli interni sono caratterizzati da un grande stile e da un’eleganza minimalista. I colori tenui e i materiali soffici creano il mix perfetto di solidità e comfort. Il Luna Bar, dal meraviglioso soffitto decorato con stucchi e lampadari di cristallo, è il luogo ideale sia per una buona colazione la mattina sia per un rilassante drink serale. E dopo le coccole culinarie, al benessere del corpo e dello spirito ci pensa l’«arise Body & Mind Studio».
14.febbraio.2021
Spa in Carrozza
Relax e stile: questo è quanto attende i passeggeri del Belmond Andean Explorer, il treno di lusso che parte da Cusco, l’antica capitale del Regno Inca, e attraversa le Ande per raggiunge il favoloso lago Titicaca. Eppure, durante la traversata non stupisce il solo paesaggio. Il treno colpisce per l’architettura dei suoi interni che emana il fascino di secoli passati. Un vero viaggio di lusso grazie all’elevato comfort delle cabine dotate di bagno-doccia privato, all’atmosfera della carrozza salone in cui è possibile sorseggiare un rinfrescante drink sulle note dell’elegante pianoforte a coda nonché alle deliziose creazioni dei cuochi del Belmond Hotel Monasterio servite nei due vagoni ristorante. Il treno accoglie fino a 48 passeggeri ed è dotato di una carrozza spa che invita a concedersi attimi di meritato relax al termine di una giornata dedicata alle escursioni. Gli amanti del wellness non potranno rinunciare al pacchetto «Andean Ritual» con il suo trattamento corpo avvolgente a base di fanghi, fiori locali e foglie di coca, seguito da un massaggio rigenerante. La carrozza panorama è invece il rifugio ideale per chi desidera ammirare il sublime paesaggio in tutta tranquillità.
belmond.com
Rivista - Culture & Science aprile 2022
Ispirazione in ogni pagina
Curiosità interessanti in occasione della Giornata mondiale del libro il 23 aprile.
Rivista - Lifestyle aprile 2022
Orgogliosamente verde
Bellezza sostenibile e a basso impatto ambientale, con ingredienti superfood e zero microplastica.
Rivista - Lifestyle dicembre 2020
Un vero global player
Reiner Knizia: il top manager che ha messo letteralmente in gioco la sua carriera.