condividi su

L’Hotel Brücke 49: massimo comfort e design tra le montagne di Vals.

Quattro camere, tre appartamenti e mille attimi di felicità: questo è quanto promette l’hotel Brücke 49 sulla sua pagina web. Una promessa che riesce davvero a mantenere. L’hotel si compone di due strutture con due concept del tutto diversi, capaci di andare incontro alle esigenze più disparate. La pensione Brücke 49 reinterpreta in chiave moderna l’idea del bed & breakfast, mentre Brück 49 Herberge mette a disposizione dei suoi ospiti appartamenti vacanza di lusso che, con una superfice di 80 – 120 metri quadrati, sono ideali per le famiglie e per soggiorni più lunghi. Entrambe le strutture sono perfette per chi ama il design, ma non desidera rinunciare alla tranquillità e alla pace. Nei dintorni è possibile esplorare le splendide montagne e fare un salto al famoso complesso termale di Vals. Tra i servizi offerti rientrano anche lezioni di yoga, pilates e meditazione che vengono tenute in una vecchia stalla riconvertita in palestra. 

brucke49​.ch

08. gennaio 2021 Aufmacher In a Nutshell neu 2

Terra dagli orizzonti rosei

Le cose migliori sono spesso le più vicine a noi: laghi idilliaci, cime innevate fin dove arriva lo sguardo, cioccolato delizioso e formaggi dalle mille forme e colori. Sono questi gli elementi che automaticamente vengono in mente pensando alla Svizzera. Di informazioni interessanti su questo paese ce ne sono però molte di più!

Non siete riusciti a leggere la prima parte di questa serie? Ecco dove trovarla.

Leggi di più

15. giugno 2022 Trunk House 01

Bellezza minimal

Alla «Trunk House» di Tokyo, gli ospiti alloggiano in una casa tradizionale giapponese.

Come disse lo scrittore Antoine de Saint-Exupéry: «La perfezione si raggiunge non quando non c’è più niente da aggiungere, ma quando non vi è più niente da togliere.» Chi mette piede nella Trunk House, edificio che da oltre un secolo sorge a Tokyo nel quartiere Kagurazaka, lo può confermare. Yoshitake Nojiri, che è anche il proprietario della casa, insieme con gli interior designer di Tripser Inc. è riuscito a creare una simbiosi perfetta tra design giapponese senza tempo e interni contemporanei. Il bagno, ad esempio, con la sua vasca in legno hinoki, ricorda i tradizionali bagni pubblici in stile Sentō. Il Design HotelTM ospita inoltre anche un caminetto firmato da Tendo Mokko, mobili di Stephen Kenn e Miguel Milá e un servizio da tè di Tom Sachs. Colori dai toni caldi e placidi, e un interessante gioco di materiali come mortex, terrazzo alla veneziana, stucco e legno scuro hanno un effetto calmante anche sugli animi più irrequieti. 

designhotels​.com

Leggi di più

02. novembre 2022 NYC 3

Un fine settimana con una vista mozzafiato

Pernottamento esclusivo nella città che non dorme mai.

Trovare un hotel bello e romantico a New York non deve essere qualcosa di impossibile. L’hotel The New York EDITION offre infatti ai propri ospiti un alloggio presso la famosa Metropolitan Life Clock Tower, a pochi metri dal parco di Madison Square. 271 camere e suite uniche nel loro genere offrono una bellissima vista sulla città che non dorme mai. Il ristorante dell’hotel «The Clocktower» si trova al secondo piano dell’edificio e comprende tre sale da pranzo dal design unico, una sala da biliardo e un bar completamente decorato con foglie d’oro. Al suo interno sarà possibile gustare pietanze britanniche tradizionali e moderne dello chef stellato Jason Atherton. Nel bar della hall invece, gli ospiti potranno scegliere tra cocktail miscelati su misura, l’esclusiva birra Magic Owl Easy Blonde Ale – prodotta in edizione speciale per The New York EDITION oppure gustare una buona colazione o consumare dei pasti leggeri a pranzo o a cena. L’hotel dispone inoltre di una palestra e un lounge.

editionhotels​.com

Leggi di più