condividi su

Nuovi hotel in tutto il mondo che ti lasceranno senza fiato.

ROSEWOOD MUNICH

Il centro storico di Monaco di Baviera da fine ottobre si è arricchito di un gioiello alberghiero. La prima sede in assoluto di Rosewood Hotels & Resorts in Germania dona con la sua eleganza una nuova dimensione al concetto di lusso in città. Situato in posizione centrale, il Rosewood Munich si trova in due edifici iconici: l’ex banca bavarese (Bayerische Staatsbank) e il vicino palazzo Neuhaus-Preysing. Le 73 camere spaziose e le 59 suite, di cui cinque portano una firma esclusiva di suite, combinano elementi di design moderno con lo splendore barocco dell’edificio restaurato. L’hotel è anche una galleria d’arte dove sono esposte le opere di talenti locali. 

rosewoodhotels​.com

PULLMAN SINGAPORE HILL STREET 

Progettato dallo studio di architettura DP Architects di Singapore e inaugurato a ottobre, il Pullman Singapore Hill Street è il primo hotel che traduce il passato delle carrozze letto George Pullman in un contesto moderno, dalla hall ai minimi dettagli. L’hotel combina piastrelle color terracotta, verde lussureggiante e un’ampia facciata in vetro che offre una vista ininterrotta su Fort Canning, sulla piscina dell’hotel o su Marina Bay da ogni camera. L’esperienza all’interno dell’hotel è completata dai ristoranti Madison’s, da una panetteria e da una lounge, dove da marzo 2024 sarà disponibile anche il tè pomeridiano, oltre che dal cocktail bar giapponese MOGA

pullman​.accor​.com

DOLCE BY WYNDHAM VERSAILLES 

Il lussuoso Dolce by Wyndham Versailles si trova alla periferia di Parigi, nel famoso parco Domaine du Montcel, e combina sapientemente la classica eleganza francese con il comfort moderno. L’affascinante castello con il suo incantevole giardino all’inglese è a pochi minuti dalla Reggia di Versailles, dal Museo Toile de Jouy e da tre rinomati campi da golf. Mentre due ristoranti e una lussuosa area benessere assicurano momenti di relax e divertimento, la struttura è perfetta anche per conferenze e soggiorni aziendali. Il gioiello alberghiero francese sarà inaugurato nel marzo 2024

wyndhamhotels​.com

SIX SENSES SOUTHERN DUNES 

Alla fine del 2023 sarà giunto il momento: Six Senses arriverà in Arabia Saudita con un resort spettacolare. In linea con la storia della regione lungo una rotta commerciale molto utilizzata, lungo la quale venivano piantati accampamenti e tende dai commercianti, diversi bungalow saranno costruiti intorno a un edificio principale – The Oasis – che, nonostante la sua architettura moderna, si integrerà perfettamente con il paesaggio naturale mozzafiato. L’Artisan Village ospiterà quattro aree che trasmetteranno la storia e il patrimonio culturale della regione attraverso l’artigianato, la danza e la musica. Il ristorante, aperto tutti i giorni, sarà completato da uno Chef’s Table, da una scuola di cucina e da un bar dove sorseggiare acqua, caffè e succhi. Un’esperienza alberghiera olistica di tipo speciale. 

sixsenses​.com

PALAZZO ROMA

La parola che ti viene in mente quando guardi le immagini del nuovo Palazzo Roma è sicuramente «splendore». Situato direttamente su via del Corso, nel cuore della Città Eterna, l’hotel, la cui apertura è prevista per dicembre 2023/​gennaio 2024, promette una perfetta simbiosi tra eleganza storica e comfort moderni. Dopo quasi due anni di ristrutturazione, la grand dame della Shedir Collection si presenta con pavimenti in parquet di teak di Versailles, rivestimenti in legno e interni eclettici incorniciati da affreschi originali e soffitti a cassettoni dipinti. Per le decorazioni di pareti, pavimenti e bagni sono stati selezionati più di 39 tipi diversi di marmo, rendendo ognuna delle 39 camere unica.

palazzoroma​.com

NUMBER 11 ST. JULIAN‘S MALTA

La nuova linea di boutique hotel di Accor, Handwritten Collection, esiste solo dall’inizio del 2023 e sta già crescendo: alla fine del 2023, il Number 11 St. Julian’s a Malta, aperto solo dal 2022, entrerà a far parte dell’esclusivo gruppo. L’hotel per soli adulti colpisce per le sue 91 camere trendy e urbane, per la piscina sul tetto e il relativo bar e per l’eccellente ristorante latino-americano Hammett’s Mestizo. Si trova inoltre in una posizione strategica nel quartiere degli affari e della vita notturna di St. Julian’s, conosciuto anche come San Giljan. 

number11​.com | all​.accor​.com

Win
GWS Pnk

La pop star P!nk a Berna

Vinci 1 × 2 biglietti per il concerto di P!nk allo stadio Wankdorf!

25. giugno 2021 Mountains 05

Scatti in vetta

Con le sue straordinarie fotografie, Guerel Sahin ci porta con sé in alta quota.

Guerel Sahin è un fotografo libero professionista e un patito della montagna. Condivide i suoi scatti con i numerosi fan su Instagram e ora anche con un libro molto suggestivo dal titolo «The Sound of Mountains» pubblicato da teNeues. Le 120 foto, accompagnate da riflessioni sulla nostalgia della natura incontaminata e sui momenti imprevisti che colgono di sorpresa il fotografo, sapranno conquistare escursionisti, scalatori e non solo.

teneues​.com

Leggi di più

Vivamayr 10

New You

Rinnovare se stessi e godere di piena salute: ti presentiamo hotel che coniugano benessere e competenze mediche.

Ricaricare le batterie, respirare profondamente, tutelare la salute: ecco alcuni hotel benessere di lusso e luoghi di ritiro dove, con programmi e trattamenti all’avanguardia, ti sarà più facile ripartire. 

Leggi di più

Klosterbraue 01

Lusso & sostenibilità in Tirolo

Nell’Hotel Klosterbräu il fascino della tradizione si combina al lusso della modernità senza trascurare l’importanza della sostenibilità.

Immersa nella cornice mozzafiato dei monti del Wetterstein e del Karwendel, la regione di Seefeld si trova a 1200 metri di altitudine. Proprio qui, nel cuore di questo pittoresco altopiano del Tirolo, è situato l’Hotel Klosterbräu, simbolo dello stretto legame con la natura, la tradizione e il lusso. Questo hotel spa a 5 stelle sostiene la filosofia YOUNIQUE®, mettendo in primo piano le esigenze individuali dei suoi ospiti e concentrandosi, allo stesso tempo, soprattutto sul tema della sostenibilità. Situato in un ex monastero agostiniano del V secolo, unisce magistralmente tradizione e modernità. Nel corso dei secoli, viaggiatori, pellegrini e nobili sono stati ospiti dei monaci agostiniani. Dopo che i monaci lasciarono il monastero, circa 200 anni fa la famiglia Seyrling rilevò la struttura ricettiva. Oggi l’Hotel Klosterbräu a conduzione familiare ha già raggiunto la sesta generazione.

Leggi di più