condividi su

Il Grace La Margna St. Moritz si risveglia in una nuova splendida veste.

Il La Margna è stato un’istituzione alberghiera di St. Moritz fin dal 1906, ma ora cede il passo al Grace La Margna St. Moritz, che stabilisce nuovi standard sotto ogni aspetto. Qui puoi goderti la tua permanenza per 365 giorni all’anno e abbracciare uno stile di vita completamente nuovo. A partire dall’estate 2023, questo lussuoso boutique hotel si distingue per la sua posizione eccezionale, circondato da vette montuose imponenti, pareti rocciose impressionanti e foreste incontaminate. È un luogo dove la bellezza unica dei d’intorni ti attende, che tu voglia praticare lo sci, l’alpinismo o semplicemente fare una passeggiata rilassante. Inoltre, il lago di St. Moritz è a pochi passi di distanza. Ma non è solo la natura a fare da protagonista qui: l’hotel è situato nel cuore di St. Moritz, dove ristoranti di alta classe e negozi interessanti ti invitano a scoprire le loro proposte. Dopo una giornata di esplorazione in città, non vedrai l’ora di ritornare nella tua suite privata, dotata di tutti i comfort e di un’atmosfera accogliente. Dall’aria condizionata agli altoparlanti Bluetooth, dal letto king-size alla minibar e alla macchina per il caffè, qui troverai tutto ciò di cui hai bisogno. Se desideri coccolarti ulteriormente, potrai ritirarti nel lussuoso centro benessere con una piscina lunga 20 metri, saune e una varietà di trattamenti. Dal punto di vista culinario, il Grace La Margna offre diversi ristoranti con varie proposte gastronomiche. Ma il vero cuore dell’hotel è il bar situato nella lobby protetta dai monumenti, dove i clienti provenienti da tutto il mondo si incontrano con il pubblico locale, garantendo ricordi che non saranno dimenticati così facilmente.

gracehotels​.com

06. settembre 2021 Mykonos Getty 02

Immersi nel blu

Scorci esclusivi e prelibatezze raffinate: Mediterraneo da scoprire anche per chi pensava di aver già visto tutto.

Il Peloponneso: questo classico dell’Arcadia si sta evolvendo da enciclopedia vivente dell’antichità a esclusivo rifugio e autentico paradiso per chi ama il golf. Cosa c’è di meglio di un breve riscaldamento alle pendici dello storico monte Olimpo per iniziare? La passeggiata più pittoresca è quella che si snoda lungo il Monte Menalo, massiccio di roccia carsica. Imperdibile una puntatina al tempio di Apollo Epicuro a Bassae, quello meglio conservato sul Peloponneso che sovrasta il fiume Neda: l’immagine per antonomasia di un’idilliaca antichità. E proprio alle sue spalle si estende il luogo di nascita di tutte le competizioni sportive: gli splendidi scavi di Olimpia. 

Leggi di più

24. marzo 2021 Domes Zeen 06

Relax alla greca

Un lusso che non dà nell’occhio e un design purista nelle tonalità della sabbia accolgono gli ospiti del Domes Zeen Chania a Creta. L’hotel, inaugurato nel 2019, è situato a novanta metri dalla spiaggia di Kladissos. L’incantevole natura che lo circonda rende questo hotel a cinque stelle autentico e semplice, il luogo perfetto per una vacanza all’insegna di wellness e sostenibilità. Gli ospiti possono scegliere tra venti tipologie di camere e ville, alcune con vista mare, altre giardino. Chi desidera un’alternativa alla spiaggia potrà rilassarsi con un trattamento wellness nella «jungle spa», fare sport all’aperto nel «gym pavillon» o scoprire «Haute Living», un mondo di diversi servizi speciali. Ogni desiderio sarà soddisfatto dall’Haute Living Selection Manager, raggiungibile telefonicamente: concierge 24/24, mezza pensione con colazione e cena, minibar rifornito ogni giorno e prodotti premium per la cura del corpo. E per chiudere in bellezza il soggiorno, alla partenza gli ospiti riceveranno anche un piccolo dono.

domeszeenchania​.com

Leggi di più

Palazzo Vilon 12

Palazzo molto personale

Che sia un incantevole boutique hotel o un sontuoso palazzo, Vilòn rappresenta l’eccellenza dell’arte alberghiera.

Nel cuore di Roma eppure nascosto: dalla sua apertura nel 2018, il lussuoso boutique hotel Vilòn Roma si è fatto un nome. Situato in Via dell’Arancio, che conduce a Via Condotti e alla famosa scalinata di Trinità dei Monti, questo incantevole hotel si nasconde dietro un muro di giardino nell’edificio che un tempo ospitava una scuola per ragazze adiacente al Palazzo Borghese. Dietro quel muro si cela una vera chicca. 

Leggi di più