condividi su

moments celebra due anniversari.

Il 3 aprile 2024 Marlon Brando avrebbe compiuto 100 anni. Tra gli attori più importanti del XX secolo, è passato alla storia non solo per i suoi celebri ruoli ne «Il padrino» e «Apocalypse Now», ma anche per aver diffuso in tutto il mondo il metodo di recitazione Stanislavskij e lasciando la sua indelebile impronta. Inoltre, il suo instancabile impegno politico nel movimento per i diritti civili e la sua lotta per la sostenibilità ecologica testimoniano la sua straordinaria versatilità. Tuttavia, l’anniversario di quest’anno non riguarda solo il mito di Hollywood…

Brando ha lasciato il segno non solo nella storia del cinema, ma anche in un’oasi tropicale che un tempo chiamava la sua casa. Nel bel mezzo della distesa azzurra del Pacifico meridionale sorge un atollo paradisiaco, circondato da acque turchesi e spiagge sabbiose fiancheggiate da palme. È qui, a Tetiaroa, che nel 2014, esattamente dieci anni fa, si è avverato il sogno di Brando di realizzare un esclusivo resort. Con sole 35 ville dall’esclusivo design affacciate sul mare, immerse in una vegetazione lussureggiante e ombreggiate da palme di cocco, il Brando Resort regala ai suoi ospiti il massimo della privacy e del comfort. Ogni villa è realizzata in tradizionale stile polinesiano e dispone di piscina privata e accesso diretto alle bianche spiagge sabbiose.

thebrando​.com

Wayfinder Waikiki 02

Alle Hawaii, un paradiso nel paradiso

Il Wayfinder Waikiki: il luogo ideale per una fuga di lusso a Honolulu.

Chi può resistere al richiamo delle spiagge piene di vita, dei ricchi centri commerciali e dei ristoranti più trendy di Honolulu? Da inizio anno c’è un ulteriore buon motivo per prenotare una vacanza alle Hawaii: il nuovo Hotel Wayfinder Waikiki, situato sul canale Ala-Wai, poco lontano dalla celebre spiaggia di Waikiki. Le 228 stanze arredate con stile di questo lussuoso resort sono dotate di tutti i comfort più moderni, nonché di balcone o terrazzo privato. Per l’occasione, lo studio di design d’interni Vanguard Theory ha tratto ispirazione soprattutto dalla flora e dalla fauna della zona. Mobili in fibre naturali e piante locali sono ulteriori dettagli di stile che elevano il design delle stanze. Il giardino dell’hotel è un paradiso per chi, durante le vacanze, vuole rilassarsi e farsi coccolare. Inoltre, il resort vanta una piscina esterna, una palestra e diversi bar e ristoranti. La combinazione di lusso e atmosfera rilassata tipicamente hawaiiana lo rende una nuova meta imperdibile per tutti coloro che hanno in programma un viaggio in questo affascinante arcipelago.

wayfinderhotels​.com

Leggi di più

16. aprile 2024 Jumeirah Zabeel Saray 01

Vacanza di lusso pet-friendly al Jumeirah Zabeel Saray

Con l’offerta«Ultimate Petcation», ora il Jumeirah Zabeel Saray di Dubai accoglie anche gli animali domestici.

Dubai, nota per il lusso, sta attualmente ampliando la sua esclusività ai membri a quattro zampe della famiglia. Il rinomato Jumeirah Zabeel Saray offre già il pacchetto «Ultimate Petcation», che consente agli ospiti di portare in vacanza con sé i propri cani o gatti e di usufruire di vantaggi e sconti per gli animali domestici.

Zenzi Beach, il ristorante sulla spiaggia del Jumeirah Zabeel Saray, invita gli ospiti e i loro amici a quattro zampe a godersi momenti di piacere gastronomico con vista mozzafiato sulle acque azzurre: a colazione, pranzo o cena. In alternativa, è disponibile un menu per animali domestici appositamente studiato, per consentire anche a loro di vivere appieno la loro vacanza. Inoltre, nel negozio Al Dukan del resort è disponibile una selezione di prodotti per tutte le esigenze degli animali domestici.

jumeirah​.com

Leggi di più

One and Only Dubai

Places to be

Città simbolo del design da visitare assolutamente.

Gli amanti del design andranno in estasi: moments ha selezionato città all’insegna del design da non perdere. La prima tappa del nostro viaggio ci porta a Dubai, Istanbul, Budapest, Shanghai e Città del Messico.

Leggi di più