condividi su

Eco Luxury 2024 negli Emirati Arabi Uniti.

L’Anantara Mina Al Arab Ras Al Khaimah Resort accoglie gli ospiti sullo sfondo spettacolare della laguna di mangrovie e della costa. Le prime ville sull’acqua dell’Emirato offrono un lusso sostenibile con ampie zone giorno e terrazze private con piscina e vista sul Golfo Persico. Il design del resort, progettato da Wilson Associates e Perkins Eastman, si inserisce armoniosamente nel paesaggio. Con soluzioni rispettose dell’ambiente come il riciclo delle acque reflue e i ristoranti privi di plastica, il resort stabilisce nuovi standard di lusso e sostenibilità.

L’Anantara Spa propone trattamenti tradizionali thailandesi e prodotti locali per un prolungato relax. Attività all’insegna dell’avventura come gite guidate in kayak ed escursioni a Jebel Jais, la montagna più alta degli EAU, coronano l’esperienza. L’Anantara Mina Al Arab Ras Al Khaimah Resort invita gli ospiti a scoprire la bellezza e la diversità di Ras Al Khaimah.

anantara​.com

Win
GWS Pnk

La pop star P!nk a Berna

Vinci 1 × 2 biglietti per il concerto di P!nk allo stadio Wankdorf!

15. giugno 2022 Trunk House 01

Bellezza minimal

Alla «Trunk House» di Tokyo, gli ospiti alloggiano in una casa tradizionale giapponese.

Come disse lo scrittore Antoine de Saint-Exupéry: «La perfezione si raggiunge non quando non c’è più niente da aggiungere, ma quando non vi è più niente da togliere.» Chi mette piede nella Trunk House, edificio che da oltre un secolo sorge a Tokyo nel quartiere Kagurazaka, lo può confermare. Yoshitake Nojiri, che è anche il proprietario della casa, insieme con gli interior designer di Tripser Inc. è riuscito a creare una simbiosi perfetta tra design giapponese senza tempo e interni contemporanei. Il bagno, ad esempio, con la sua vasca in legno hinoki, ricorda i tradizionali bagni pubblici in stile Sentō. Il Design HotelTM ospita inoltre anche un caminetto firmato da Tendo Mokko, mobili di Stephen Kenn e Miguel Milá e un servizio da tè di Tom Sachs. Colori dai toni caldi e placidi, e un interessante gioco di materiali come mortex, terrazzo alla veneziana, stucco e legno scuro hanno un effetto calmante anche sugli animi più irrequieti. 

designhotels​.com

Leggi di più

19. marzo 2024 Haflinger Meran

Corsa ippica degli avelignesi a Merano

Il lunedì di Pasqua, gli avelignesi e i loro cavalieri apriranno ancora una volta la stagione delle corse a Merano in Alto Adige.

È ormai una tradizione: la corsa al galoppo degli avelignesi si terrà il lunedì di Pasqua, il 1° aprile 2024, nella città altoatesina di Merano. Protagonisti sono gli splendidi e robusti cavalli di montagna, che devono il loro nome al villaggio di Avelengo, vicino a Merano. Intorno alle 9:30 – 10:00, un festoso corteo con cavalli e cavalieri si sposterà dal centro di Merano al famoso ippodromo della città, che nel pomeriggio ospiterà la corsa ippica e inaugurerà la stagione delle corse all’Ippodromo di Merano. Tra una corsa e l’altra, il pubblico verrà allietato da intermezzi musicali, gruppi di ballo e Goaslschnöller. 

ippodromomerano​.it

Leggi di più

Vivamayr 10

New You

Rinnovare se stessi e godere di piena salute: ti presentiamo hotel che coniugano benessere e competenze mediche.

Ricaricare le batterie, respirare profondamente, tutelare la salute: ecco alcuni hotel benessere di lusso e luoghi di ritiro dove, con programmi e trattamenti all’avanguardia, ti sarà più facile ripartire. 

Leggi di più