condividi su

Il lusso incontra la sostenibilità.

È con orgoglio che il rinomato marchio alberghiero turco Maxx Royal Resorts annuncia l’apertura del Maxx Royal Bodrum nell’estate 2024. Si tratta di una delle «Hottest Openings 2024». Gli ospiti possono contare su un’ampia varietà di delizie gastronomiche nei sette ristoranti del resort, che privilegiano prodotti locali e di stagione. L’hotel proporrà anche un vasto pacchetto benessere nella Maxx WellBeing Spa, che si estende su una superficie di 4500 m². Per il Maxx Royal Bodrum, la sostenibilità è un aspetto centrale. La struttura è stata progettata per consumare meno energia e acqua possibili. Inoltre, negli ampi giardini il resort coltiva molte piante e alberi autoctoni per preservare l’ambiente naturale.

Le ville Presidential, dotate di cinque camere da letto, piscine con acqua di mare riscaldata, bagni di vapore, saune, vasche idromassaggio e centri fitness, offrono un’esperienza davvero speciale. Come membro dei Leading Hotels of the World, il Maxx Royal Bodrum garantisce i più elevati standard in termini di lusso ed esclusività. 

maxxroyal​.com

20. novembre 2023 Rosewood Munich 02

Fantastiche aperture di nuovi hotel

Nuovi hotel in tutto il mondo che ti lasceranno senza fiato.

ROSEWOOD MUNICH

Il centro storico di Monaco di Baviera da fine ottobre si è arricchito di un gioiello alberghiero. La prima sede in assoluto di Rosewood Hotels & Resorts in Germania dona con la sua eleganza una nuova dimensione al concetto di lusso in città. Situato in posizione centrale, il Rosewood Munich si trova in due edifici iconici: l’ex banca bavarese (Bayerische Staatsbank) e il vicino palazzo Neuhaus-Preysing. Le 73 camere spaziose e le 59 suite, di cui cinque portano una firma esclusiva di suite, combinano elementi di design moderno con lo splendore barocco dell’edificio restaurato. L’hotel è anche una galleria d’arte dove sono esposte le opere di talenti locali. 

rosewoodhotels​.com

Leggi di più

Palazzo Vilon 12

Palazzo molto personale

Che sia un incantevole boutique hotel o un sontuoso palazzo, Vilòn rappresenta l’eccellenza dell’arte alberghiera.

Nel cuore di Roma eppure nascosto: dalla sua apertura nel 2018, il lussuoso boutique hotel Vilòn Roma si è fatto un nome. Situato in Via dell’Arancio, che conduce a Via Condotti e alla famosa scalinata di Trinità dei Monti, questo incantevole hotel si nasconde dietro un muro di giardino nell’edificio che un tempo ospitava una scuola per ragazze adiacente al Palazzo Borghese. Dietro quel muro si cela una vera chicca. 

Leggi di più

One and Only Dubai

Places to be

Città simbolo del design da visitare assolutamente.

Gli amanti del design andranno in estasi: moments ha selezionato città all’insegna del design da non perdere. La prima tappa del nostro viaggio ci porta a Dubai, Istanbul, Budapest, Shanghai e Città del Messico.

Leggi di più