condividi su

La soprano svizzera Regula Mühlemann sta conquistando rapidamente i palcoscenici di tutto il mondo.

Nel giro di pochissimo tempo, Regula Mühlemann si è affermata come una straordinaria cantante della sua generazione. Grazie al suo timbro incredibilmente bello e alle sue interpretazioni toccanti, questa artista svizzera incanta sia il pubblico che i critici. Uno dei suoi successi più recenti è stato il suo brillante ruolo di Pamina al Festival di Salisburgo nel 2022, che ha ulteriormente confermato la sua posizione come stella emergente nel mondo della musica. Inoltre, nel corso dell’anno, ha vinto il prestigioso premio OPUS Klassik insieme all’ensemble «CHAARTS Chamber Artists» dell’Aargau.

Oltre ai suoi impegni nell’opera, Regula Mühlemann è in grado di affascinare il suo pubblico anche nei concerti. Si esibisce in tournée con vari programmi, collaborando con rinomati direttori d’orchestra e orchestre di fama mondiale. In quanto artista esclusiva di Sony Classical, ha già pubblicato diversi album di successo. Il suo ultimo lavoro, «Fairy Tales», uscito nell’ottobre 2022, trasporta gli ascoltatori in un mondo fiabesco di fate e ninfe.

regulamuehlemann​.com

LIVE

IL FLAUTO MAGICO | Théâtre des Champs-Élysées, Parigi
14, 16, 18, 20, 22, 24 novembre 2023

IL PIPISTRELLO | Wiener Staatsoper, Vienna
31 dicembre 2023

IL PIPISTRELLO | Wiener Staatsoper, Vienna
1, 3, 6 gennaio 2024

CARMINA BURANA | Théâtre des Champs-Élysées, Parigi
25, 26 gennaio 2024

RECITAL DI CANTO | Carnegie Hall, New York City
8 maggio 2024

Win
GWS Tag des Designs

Giornata internazionale del design

Mettiamo in palio una caraffa e due bicchieri della serie Douro firmata Bodum!
Win
ACDC Artikel

Alta tensione a Zurigo

In palio 2 biglietti per il concerto degli AC/DC!

Porträt Hayon 01

In forma fantastica

Jaime Hayon, vera stella nel firmamento del design, ci svela dove trova l’ispirazione per i suoi innumerevoli progetti.

Jaime Hayon è considerato uno dei creativi più influenti degli ultimi decenni. Nell’ambiente e dalla stampa di settore viene giustamente ammirato per il suo design visionario, emblematico di una generazione. I suoi tratti distintivi? Creature misteriose e mobili dalle forme sinuose in calde tonalità pastello.

Leggi di più

Akris 09

Moda: passione oltre le apparenze

Chanel, Armani & Co: un calendario fitto di mostre che lasciano a bocca aperta.

Con la loro indiscussa genialità creativa questi iconici maestri di stile hanno plasmato il nostro senso estetico. Quest’anno gli appassionati di moda potranno segnarsi sul calendario più di una mostra; noi ti proponiamo qui gli appuntamenti davvero imperdibili.

Leggi di più

16. maggio 2022 The Fabricant Vogue 01

Il nostro IO digitale

In futuro chi vorrà avvalersi dei vantaggi della vita digitale non potrà fare a meno di una nuova identità: l’avatar.

Nel 2009 «Avatar», la pellicola campione d’incassi di James Cameron, ha fatto sì che questa parola fosse sulla bocca di tutti e appassionasse all’argomento un numero crescente di persone, uscendo così definitivamente dalle cerchie dei cervelloni esperti di informatica. Un essere umano che riesce ad entrare nel corpo di un alieno per comandare questa sorta di involucro con la sola forza del pensiero: una trovata rivoluzionaria! Ma se stai già pensando che sia finalmente giunta l’era di sfrecciare nell’etere digitale in veste di Alien, purtroppo devi frenare il tuo entusiasmo. Per ora gli avatar extraterrestri sono alla portata soltanto di chi dispone di milioni di dollari. Ma partiamo dall’inizio.

Leggi di più