condividi su

Complotti, intrighi e incontri segreti in luoghi equivoci: ecco alcune serie in streaming ad alta tensione:

Netflix

La vita della famiglia Martín si trasforma in un incubo quando la piccola Amaya si perde nella folla. È questa la trama della serie drammatica spagnola in sei episodi «La chica de nieve / The snow girl», lanciata il 27 gennaio. La quarta stagione della serie israeliana «Fauda» che vede come protagonista l’agente d’elite Doron Kabillio è partita il 20 gennaio, con dieci nuove puntate in cui il team capeggiato da Doron dovrà dimostrare il proprio valore. Le prime stagioni delle serie drammatiche di spionaggio «The Recruit», in cui un inesperto avvocato della CIA viene catapultato nel mondo dello spionaggio internazionale, e «Treason», in cui Charlie Cox, già noto per aver recitato in Daredevil, riveste il ruolo dell’agente dell’MI6 Adam Lawrence, sono disponibili online da metà dicembre 2022

Amazon Prime

La serie «Luden», il cui lancio è previsto nella primavera 2023, riporterà in vita le strade del quartiere a luci rosse di Amburgo negli anni 70 e 80 e ci trasporterà in un mondo in cui il crimine ha preso il sopravvento. Dalla fine dello scorso anno, inoltre, è tornato in azione Jack Ryan, analista della CIA ed ex marine. Nella terza stagione della serie, Jack Ryan è in Europa e cerca di impedire che un gruppo sovversivo operante in seno al governo russo ripristini l’Unione Sovietica e scateni una terza guerra mondiale.

Disney Plus

In «The Old Man», serie basata sull’omonimo romanzo di Thomas Perry, Jeff Bridges interpreta un agente della CIA. La prima stagione è disponibile già da fine settembre scorso su Disney Plus.

WOW (Sky)

La serie CBS «S.W.A.T.» è il reboot dell’omonimo grande classico degli anni 70. La sesta stagione è online già da dicembre 2022 su WOW e verso la fine dell’anno dovrebbe essere disponibile anche su Netflix. La produzione sta già lavorando a una nuova stagione.

Magenta TV

La serie «A Spy Among Friends – Una spia tra noi» ha come protagonista gli agenti segreti britannici Nicholas Elliot e Kim Philby, la cui pluriennale amicizia viene messa a dura prova quando uno dei due si rivela essere una talpa del KGB. La prima stagione è disponibile dal primo dicembre 2022 su Magenta TV

Apple TV Plus

Nel thriller di spionaggio «Slow Horses», basato sull’omonimo romanzo di Mick Herron (in italiano tradotto col titolo «Un covo di bastardi»), l’agente britannico dell’MI5 River Cartwright commette un grave errore e per questo viene mandato in un’unità di agenti in disgrazia, chiamata il «Pantano» (Slough House). Soprannominati «i cavalli lenti», Cartwright e i suoi colleghi devono sbrigare noiose pratiche burocratiche e sopportare le angherie del loro brillante ma irascibile capo Jackson Lamb (interpretato dal premio Oscar Gary Oldman), fino a quando la situazione improvvisamente si ribalta e si trovano coinvolti in un caso pericoloso. La seconda stagione, composta da sei puntate, è partita il 2 dicembre. 

Win
ACDC Artikel

Alta tensione a Zurigo

In palio 2 biglietti per il concerto degli AC/DC!
Win
GWS Vincent van Gogh

Starry, Starry Night

Mettiamo in palio il dipinto «Notte stellata» sotto forma di un imponente puzzle!

01. febbraio 2021 Waterlovt 02

Mobilitá per sedentari

Chi desidera andare alla scoperta del mondo può farlo rimanendo comodamente seduto a casa propria grazie alle soluzioni mobili e futuristiche per i nomadi moderni.

Leggi di più

02. gennaio 2024 Ausstellungen Header final

Mostre imperdibili in Svizzera nel 2024

Da Marina Abramović a Zurigo fino a Henri Matisse a Riehen: una carrellata sulle manifestazioni artistiche che non puoi lasciarti sfuggire.

Leggi di più

Cinediner 02

Proiezioni straordinarie

L’undicesima edizione dell’Ettiswil Cinédîner nel castello di Wyher ti invita a una piacevole serata di cinema.

In missione in nome di Sua Maestà e un pasto gourmet di tre portate per accompagnarla? Questo è possibile solo al castello di Wyher. Per l’undicesima volta, dal 13 aprile al 6 maggio 2023 verrà steso il tappeto rosso per gli ospiti del cinema, che saranno accolti come delle vere star del cinema con tanto di aperitivo e tartine. In seguito, verranno proiettate le immagini salienti del film in full HD e con effetto Dolby Surround, mentre il personale di cucina servirà un menu di tre portate a tema con il film. Per celebrare i «60 anni di James Bond», il programma cinematografico prevede quattro speciali momenti: ogni sabato sera verrà proiettato uno dei quattro film di James Bond più famosi, ovvero «Goldfinger», «Goldeneye», «Casino Royale» e «Skyfall». Il Cinédîner è disponibile sia per visitatori individuali, per gruppi o per eventi privati esclusivi fino ad un massimo di 80 persone. Nel prezzo forfettario di CHF a persona sono inclusi un aperitivo, delle tartine, il menu di tre portate, accompagnamento di vini bianchi e rossi, acqua, caffè e ovviamente la visione del film.

È meglio affrettarsi se vuoi ottenere un biglietto!
Prenota adesso i tuoi biglietti all’indirizzo wasserschloss​-wyher​.ch

Leggi di più