condividi su

KiraKira è considerato uno die giocatori di Fighting Game più di successo in Svizzera.

Molti conoscono i professionisti di Tekken dall’Asia e dagli Stati Uniti. Ma anche la Svizzera ha un giocatore di Fighting Game che non ha nulla da invidiare alla concorrenza internazionale. Mathieu KiraKira” Nguyen ha già lasciato il segno a livello internazionale in Tekken 7. Fin dall’inizio, KiraKira ha scelto il personaggio della vampira Eliza. Questo personaggio ha fatto la sua prima comparsa in Tekken Revolution per PlayStation 3. In Tekken 7, si posiziona generalmente nella fascia di mezzo in termini di forza di gioco. Tra i suoi maggiori successi si annovera sicuramente la partecipazione ai Campionati del Mondo 207 dell’International E‑Sports Federation (IESF), in cui ha rappresentato la Svizzera in Corea e si è piazzato tra i primi tre. Di recente, è riuscito a ottenere un posto tra i primi otto nella WePlay Ultimate Fighting League, accanto a vere leggende come JDCR, Saint e Arslan Ash. Al giorno d’oggi, il professionista dei videogiochi di Friburgo è considerato uno dei migliori 100 giocatori di Tekken 7 al mondo.

redbull​.com

Win
Kitzbuehel GWS neu

Tee Time a Kitzbühel

In palio 4 × 1 green fee per il campo da golf di Kitzbühel-Schwarzsee-Reith!

Header CES

Il mondo di domani

I punti salienti dei CES Innovation Awards 2023.

Ogni anno in occasione dei CES Innovation Awards vengono premiati prodotti di elettronica di consumo dal design eccezionale e dalla tecnologia straordinariamente avanzata. Le categorie di prodotti partecipanti sono numerose. Ecco alcuni dei vincitori più interessanti dell’edizione 2023.

Leggi di più

Volkner Mobil Performance S 01

Glamour su strada

Camper e caravan dal design raffinato e dai massimi livelli di comfort.

Chi pensa che i camper siano angusti e scomodi dovrà ricredersi: motorhome sontuosi come quelli prodotti da Dembell o Jayco portano i viaggi sulle quattro ruote a livelli completamente nuovi. 

Leggi di più

23. aprile 2024 Mountainbiken Schweiz 04

Percorrere la Svizzera in mountain bike

Gli appassionati di mountain bike hanno trovato il loro Eldorado: la Svizzera.

La salita per Uaul Cavorgia è dura, ma la fatica viene ripagata dalla vegetazione e dalla vista panoramica. Avvicinandosi al passo dell’Oberalp, la Val Maighels si fa sempre più brulla, fino ad assumere un aspetto decisamente alpino. Se vuoi affrontare la tappa Disentis-Andermatt, devi già avere una certa esperienza in questo sport di tendenza. Il fantastico single trail nel Massiccio del San Gottardo richiede capacità ciclistiche avanzate. Perciò è bene seguire alcuni consigli per affrontare questo percorso di mountain bike tecnicamente difficile, uno dei più impegnativi della Svizzera. Nell’attraversare il passo Maighels bisogna mettere in conto i tratti a piedi, oltreché i nevai che è possibile incontrare ad alta quota fino a metà giugno.

Leggi di più