condividi su

StalaMuerte, il ballerino di HipHop svizzero, sta conquistando la scena a livello internazionale.

Nato a Vevey, StalaMuerte ha iniziato a ballare Breakdance fin da bambino, grazie all’influenza di suo fratello maggiore che lo ha introdotto nell’ambiente dell’Hip-Hop. Dopo aver imparato i movimenti di base con l‘aiuto di alcune videocassette VHS, si esibisce per la prima volta in strada all’età di 14 anni e le reazioni positive del pubblico lo spingono a cominciare a prendere il ballo più seriamente. Due anni dopo, si è unito a Diablo, un altro ballerino di talento proveniente da Parigi, per formare il duo Los Diablos Dela Muerte”. Insieme hanno dimostrato una creatività e un’agilità eccezionali, superando perfino il famoso duo Les Twins”. Da quella vittoria nel 2019, StalaMuerte ha continuato a progredire costantemente. Ha iniziato ad offrire workshop di danza in tutto il mondo, è diventato parte del gruppo Red Bull BC One All Star ed è apparso in numerosi video musicali e campagne pubblicitarie. Attualmente, sta anche esplorando la sua vena artistica come direttore. La sua ascesa nella scena della danza HipHop è inarrestabile, e StalaMuerte è riconosciuto come uno dei migliori ballerini a livello internazionale, continuando a ispirare e incantare il pubblico con il suo talento straordinario.

redbull​.com

Win
GWS Tag des Designs

Giornata internazionale del design

Mettiamo in palio una caraffa e due bicchieri della serie Douro firmata Bodum!
Win
ACDC Artikel

Alta tensione a Zurigo

In palio 2 biglietti per il concerto degli AC/DC!

20. marzo 2024 Tag des Gluecks 01

Giornata della felicità

Il 20 marzo è la giornata internazionale della felicità: l’occasione perfetta per scoprire portafortuna da tutto il mondo.

Leggi di più

21. settembre 2022 Textiler Garten 01

Giardino di tessuto

Nel Museum für Gestaltung di Zurigo è protagonista l’arte tessile.

Dagli anni 60 in poi le potenzialità espressive delle artiste e degli artisti tessili del panorama internazionale si sono ampliate radicalmente. Spesso le tradizionali abilità manifatturiere dei popoli indigeni venivano trasposte in un nuovo contesto creando un dialogo fra materiale e tecnica. Nella mostra «Textiler Garten», che rimarrà in esposizione presso il Museum für Gestaltung di Zurigo fino al 30 ottobre 2022, si possono ammirare opere intessute e intrecciate, alcune delle quali di dimensioni davvero impressionanti. Inoltre sono esposti i capolavori delle due più importanti collezioni di Fiber Art: la Fondation Toms Pauli Lausanne e quella di proprietà del museo stesso. 

Museum für Gestaltung Zürich | Ausstellungsstrasse

Textiler Garten
Fino al 30 ottobre 2022
museum​-gestaltung​.ch

Leggi di più

Seoul 04

Arte con contorno di kimchi

Seul è il nuovo cuore pulsante del panorama artistico mondiale: una passeggiata culturale.

Fin dalla prima edizione di «Frieze Seoul», una tra le più prestigiose fiere del settore, è lampante: la capitale della Corea del Sud è diventata uno dei punti nevralgici del mondo dell’arte internazionale. Ecco un incontro ravvicinato con Seul. 

Leggi di più