condividi su

Vinci 2 biglietti per «The World of Hans Zimmer» nella St. Jakobshalle di Basilea!

È uno dei compositori di musica da film più famosi al mondo ed è in gran parte responsabile delle colonne sonore di classici moderni come «Thelma & Louise», «A spasso con Daisy», o «Il Re Leone».

Lo spettacolo curato e ideato da lui «The World of Hans Zimmer – A Symphonic Celebration» continua a celebrare il suo successo in tutta Europa dal 2018, consentendo di avvicinare la musica unica di Hans Zimmer – anche se lui non si esibisce personalmente ai concerti – a un vasto pubblico.

In palio 1 x 2 biglietti per il concerto del 24 settembre 2022 presso la St. Jakobshalle a Basilea! 

Informazioni

Purtroppo questo concorso è già terminato.
Tenta la fortuna con un altro concorso nella nostra timeline!

La St. Jakobshalle compie 46 anni

La St. Jakobshalle di Münchenstein, alla periferia di Basilea, è stata inaugurata ufficialmente il 26 settembre 1976. La sala polifunzionale, che si trova nei campi sportivi di St. Jakob, è stata progettata dall’architetto Giovanni Panozzo. La sala grande dispone di ben 12400 posti a sedere, mentre le due sale più piccole ne hanno 1500 ciascuna. L’arena si distingue per il suo carattere decisamente multifunzionale e consente un rapido adattamento a seconda dell’evento: da un concerto a una fiera ad un evento sportivo. 

stjakobshalle​.ch