condividi su

Per organizzare una festa estiva o un piccolo barbecue con gli amici non avete necessariamente bisogno di una casa e di un giardino. Anche un balcone o una terrazza sono un luogo ideale per organizzare una splendida grigliata. Se non volete disturbare i vicini si consiglia un grill elettrico poco ingombrante. Non è necessario rinunciare alla migliore tecnologia e a un perfetto barbecue grazie ai versatili modelli multitalento.

Per esempio, il nuovo grill elettrico Lumin di Weberc, grazie alle sue dimensioni compatte, si adatta a qualsiasi balcone cittadino. Si può fare tutto: scottare, cuocere al vapore, affumicare, tenere in caldo o scongelare. Inoltre, grazie al suo design moderno, esteticamente Lumin fa anche bella figura.

Per chi non vuole rinunciare alla carbonella, il LotusGrill è un’opzione quasi priva di fumo. Disponibile in quattro dimensioni e otto colori, utilizza solo piccole quantità di carbonella, può essere facilmente trasportato e la griglia e il vassoio interno possono essere lavati in lavastoviglie.

weber​.com | lotusgrill​.de

A caccia di grembiuli

Anche il più esperto del barbecue non è immune da scottature e altri incidenti, tranne il caso in cui sia attrezzato in modo ottimale con un grembiule e guanti in pelle. Questi piccoli accessori sono particolarmente eleganti se sono firmati Brickwalls & Barricades. Si può scegliere tra sette modelli e «The Premium X‑Cross» può essere personalizzato con il nome. Oltre ai grembiuli da barbecue lo shop offre anche grembiuli da cucina colorati e versioni corte in stile bistrot, guanti e set di tovagliette in pelle e i prodotti adatti per la cura di tutti gli articoli. 

brickwallsandbarricades​.com