condividi su

Un’oasi nelle Alpi svizzere ispirata all’Estremo Oriente

The Chedi Andermatt affascina per la sua diversità, per lo straordinario connubio tra l’eleganza alpina e lo stile asiatico. L’intero concept che lo contraddistingue fa del centro spa e benessere di questo hotel pentastellato uno dei migliori centri della Svizzera.

Incastonato nel cuore delle Alpi svizzere, l’hotel The Chedi Andermatt sa coniugare il meglio dell’ospitalità elvetica e dell’eleganza asiatica. Con le sue 123 stanze e suite, questo hotel 5 stelle deluxe simboleggia il lusso abbinato ad un servizio eccezionale. Il calore del legno e la pietra naturale danno vita a un’atmosfera intima ed elegante. Il fuoco nei camini e le grandi finestre panoramiche conferiscono alle stanze e alle suite un’atmosfera unica. Anche la gastronomia ha un carattere fortemente distintivo. The Restaurant, premiato con 14 punti Gault Millau propone piatti asiatici ed europei. L’innovativo ristorante The Japanese (1 stella Michelin e 16 punti 16 Gault Millau) offre autentici sushi, sashimi e tempura. Il centro benessere The Spa & Health Club, uno dei più belli della Svizzera, invita ad immergersi in un mondo di pace e serenità. 

Informazioni

L’offerta è valida dall’ 08 dicembre 2020 al 18 dicembre 2021; non è valida dal 12 febbraio 2021 al 27 febbraio 2021. L’offerta non è cumulabile con altre promozioni o sconti. I prezzi sono soggetti alla disponibilità al momento della prenotazione. Prenotabile su reservations@chediandermatt.com o chiamando il numero +41/41 888 74 88 e indicando il codice promozionale CORNÈRCARD, pagando con la tua Cornèrcard.

Il pernottamento minimo richiesto è di una notte. Ogni notte aggiuntiva è prenotabile a seconda della disponibilità e ai «migliori prezzi disponibili». Tutti i servizi non utilizzati durante il soggiorno non sono rimborsabili in contanti o sostituibili con altri servizi.

Riservato ai clienti Cornèrcard

I vantaggi riservati al benessere presso The Chedi Andermatt:

  • Credito di CHF 100 a persona per i trattamenti spa 
  • Ingresso gratuito a The Spa and Health Club a persona 
  • Bevande analcoliche gratuite dal minibar 
  • All’arrivo 1 bottiglia di champagne e tartine in camera per chi prenota una Deluxe Suite
  • Quotidiani e riviste gratuiti
  • Colazione The Chedi Breakfast Buffet gratuita al The Restaurant 
  • Servizio Ski Butler gratuito
Contatto
The Chedi Andermatt
Gotthardstrasse 4
6490 Andermatt