condividi su

In palio 1 × 1 cofanetto con 2 CD di Thriller, nell’edizione dedicata al 40° anniversario, incluso un cappellino di Michael Jackson!

Nel 1982 uscì il videoclip dell’omonimo album «Thriller», della durata di 14 minuti con un ritmo travolgente e passi di danza leggendari. Riscosse subito un enorme successo. Un’autentica rivoluzione nel mondo della musica! 

Con questo capolavoro Michael Jackson entrò nella storia con l’album più venduto di tutti i tempi. La musica di «Thriller» era talmente unica e varia da ridefinire i generi rock, pop o soul. «Beat It» era un ibrido, sino ad allora sconosciuto, di pop e rock che per la prima volta superava la rigida divisione tra musica «nera» e «bianca» e culminava con l’assolo di chitarra dal virtuosismo mozzafiato di Eddie Van Halen.

In occasione del 40° anniversario è stato realizzato un cofanetto composto dall’album originale e da un emozionante secondo CD ricco di sorprese per i fan, con brani inediti che Michael aveva registrato in studio per «Thriller».

Informazioni

Purtroppo questo concorso è già terminato.
Tenta la fortuna con un altro concorso nella nostra timeline!