condividi su

Il Ruby Mimi a Zurigo: un omaggio agli anni d’oro del cinema.

Un tempo qui venivano proiettati i film del momento, oggi gli ospiti di questo hotel di Zurigo alloggiano in camere confortevoli con tutto il fascino della buona vecchia Hollywood. Il Ruby Mimi è situato all’interno dell’edificio che ospitò uno dei primi cinematografi di Zurigo. In questo hotel ispirato al glamour dell’era del film muto, la magia di Hollywood è ovunque. Il bar, aperto ventiquattr’ore su ventiquattro, colpisce per i suoi interni decorati con velluto e complementi d’arredo in stile Art Nouveau, macchine fotografiche vintage, lampade di design e costumi d’epoca. Le camere sono arredate nello stile «lean luxury» caratteristico di tutti i hotel della catena Ruby: letti grandi e comodi, docce a pioggia e asciugamani soffici. Un interessante contrasto è dato dai rivestimenti in legno che scaldano visivamente la stanza, dai colori sobri e da un amplificatore Marshall in ogni stanza, con cui ogni ospite potrà diffondere la propria colonna sonora personale. 

ruby​-hotels​.com

Win
GWS Pilatus Kulm 04

Momenti magici a 2132 metri

In palio 1 × 1 pernottamento per due persone all’Hotel Pilatus-Kulm e due Tell-Pass!
Win
GWS Terme di Saturnia 01

Benessere e golf in Toscana

In palio 1 × 2 pernottamenti per due persone inclusi di lezione di golf e trattamenti Spa presso le…
Win
GWS Cap St Georges 02

Una vacanza da sogno a Cipro

In palio 1 × 2 pernottamenti per due persone al Cap St Georges Hotel & Resort!

Six Senses 08

Un angolo di paradiso nelle alpi

L’hotel Six Senses Crans-Montana è il connubio perfetto fra stile, confort e lusso.

A giugno è stato inaugurato un nuovo lussuoso resort immerso in uno scenario montano mozzafiato, circondato da vette di quattromila metri: il Six Senses Crans-Montana, primo hotel del gruppo in Svizzera. Un paradiso per gli escursionisti in estate e per gli amanti degli sport invernali in inverno rappresenta una vera e propria oasi di serenità durante tutto l’anno. Le 78 camere e suite, così come l’appartamento Prestige con tre camere da letto, combinano con maestria elementi alpini tradizionali e design moderno. Le ampie finestre ad arco e i balconi si fondono in modo armonioso con l’architettura e la natura circostante. Il programma Sleep With Six Senses assicura un riposo piacevole. Il merito è dei materassi artigianali realizzati con materiali naturali, dei letti soffici come nuvole e di un piano personalizzato per il sonno. Tali elementi garantiscono un riposo rigenerante nonostante le sfide fisiche che l’ambiente montano impone. Gli ospiti possono godere di ulteriore relax nel lussuoso Six Senses Spa di 2000 m², dotato di nove cabine per i trattamenti, una grande piscina interna e una vasta scelta di trattamenti unici, come quello con il ghiaccio o il cioccolato. Ulteriori sorprese culinarie sono tenute in serbo dai due ristoranti dell’hotel: una deliziosa brasserie e una cucina purista giapponese, oltre a un bar e una lounge. Gli ingredienti provenienti da agricoltori, produttori e artigiani della regione garantiscono menu che si adattano alle stagioni. Ma questo è solo uno degli aspetti che rendono il Six Senses Crans-Montana un modello di riferimento in termini di sostenibilità. Durante la progettazione del resort è stato tenuto conto delle tecniche di costruzione locali e, dove possibile, sono stati utilizzati materiali riciclati e rinnovabili.

sixsenses​.com

Leggi di più

28. maggio 2021 2021 067 01 KR Cornercard Kooperation R Tipps 1280x720px B1

Dal jet privato alla luna di miele

Le nuove offerte di viaggio di Kuoni all’insegna della privacy e delle video consulenze.

Dopo tutti questi giorni di smart working, la voglia di viaggiare non fa che aumentare. Attualmente, chi prenota un viaggio preferisce le consulenze in formato digitale, cerca alternative al turismo di massa e condizioni più flessibili per stornare o modificare la prenotazione. Il tour operator Kuoni reagisce a queste esigenze con due nuove linee prodotto e nuovi servizi vantaggiosi.

Leggi di più

24. marzo 2021 Domes Zeen 06

Relax alla greca

Un lusso che non dà nell’occhio e un design purista nelle tonalità della sabbia accolgono gli ospiti del Domes Zeen Chania a Creta. L’hotel, inaugurato nel 2019, è situato a novanta metri dalla spiaggia di Kladissos. L’incantevole natura che lo circonda rende questo hotel a cinque stelle autentico e semplice, il luogo perfetto per una vacanza all’insegna di wellness e sostenibilità. Gli ospiti possono scegliere tra venti tipologie di camere e ville, alcune con vista mare, altre giardino. Chi desidera un’alternativa alla spiaggia potrà rilassarsi con un trattamento wellness nella «jungle spa», fare sport all’aperto nel «gym pavillon» o scoprire «Haute Living», un mondo di diversi servizi speciali. Ogni desiderio sarà soddisfatto dall’Haute Living Selection Manager, raggiungibile telefonicamente: concierge 24/24, mezza pensione con colazione e cena, minibar rifornito ogni giorno e prodotti premium per la cura del corpo. E per chiudere in bellezza il soggiorno, alla partenza gli ospiti riceveranno anche un piccolo dono.

domeszeenchania​.com

Leggi di più