condividi su

Nel Parkhotel Mondschein, una ricca storia si unisce a un design moderno.

Basta pensare al numero di persone dalle provenienze più diverse che nel corso dei secoli si sono fermate in questo luogo, hanno brindato con raffinati calici di cristallo e fatto tintinnare posate d’argento, per rimanere veramente di stucco. Ma non si resta mai impietriti a lungo: non appena, nell’idilliaco parco del Parkhotel Mondschein, i raggi del sole ci solleticano il naso, siamo pronti a rimetterci in movimento. L’ala più antica di questo edificio, che da secoli è uno dei simboli della città di Bolzano, risale addirittura al 1320. All’interno di queste mura secolari però, di antiquato non c’è nulla. Gli interni sono caratterizzati da un grande stile e da un’eleganza minimalista. I colori tenui e i materiali soffici creano il mix perfetto di solidità e comfort. Il Luna Bar, dal meraviglioso soffitto decorato con stucchi e lampadari di cristallo, è il luogo ideale sia per una buona colazione la mattina sia per un rilassante drink serale. E dopo le coccole culinarie, al benessere del corpo e dello spirito ci pensa l’«arise Body & Mind Studio». 

parkhotelmondschein​.com

Win
GWS Cap St Georges 02

Una vacanza da sogno a Cipro

In palio 1 × 2 pernottamenti per due persone al Cap St Georges Hotel & Resort!

23. aprile 2024 Anantara Mina Al Arab Ras Al Khaimah Resort Guest Room Over Water Pool Villa Bathroom

Nuova apertura: Anantara Ras Al Khaimah

Eco Luxury 2024 negli Emirati Arabi Uniti.

L’Anantara Mina Al Arab Ras Al Khaimah Resort accoglie gli ospiti sullo sfondo spettacolare della laguna di mangrovie e della costa. Le prime ville sull’acqua dell’Emirato offrono un lusso sostenibile con ampie zone giorno e terrazze private con piscina e vista sul Golfo Persico. Il design del resort, progettato da Wilson Associates e Perkins Eastman, si inserisce armoniosamente nel paesaggio. Con soluzioni rispettose dell’ambiente come il riciclo delle acque reflue e i ristoranti privi di plastica, il resort stabilisce nuovi standard di lusso e sostenibilità.

L’Anantara Spa propone trattamenti tradizionali thailandesi e prodotti locali per un prolungato relax. Attività all’insegna dell’avventura come gite guidate in kayak ed escursioni a Jebel Jais, la montagna più alta degli EAU, coronano l’esperienza. L’Anantara Mina Al Arab Ras Al Khaimah Resort invita gli ospiti a scoprire la bellezza e la diversità di Ras Al Khaimah.

anantara​.com

Leggi di più

17. gennaio 2024 Rhätische Bahn Apres Ski

Après ski sulla Ferrovia Retica

Un cocktail nella Stiva Retica: sulla Linea Coira-Arosa un’intera carrozza è dedicata all’après ski.

Dopo una giornata di sci con un tempo meraviglioso non si può che concludere il pomeriggio in bellezza. A partire dal 20 gennaio 2024, lo si potrà fare ancora una volta in un contesto particolarmente insolito come quello della ferrovia: ogni sabato e domenica, la carrozza Après ski percorre la linea Coira-Ariosa-Coira. Nell’accogliente Stiva Retica – chiamata anche «Bündnerstube» su rotaia – sono le hit di musica Schlager e commerciale a creare l’atmosfera giusta. Non mancherà la possibilità di ristoro con un’ampia scelta di bevande calde, fredde, alcoliche e analcoliche, nonché snack per fare uno spuntino.

L’offerta si rivolge ai passeggeri in possesso di biglietto ferroviario valido che hanno voglia di divertirsi e fare festa; non è possibile effettuare prenotazioni anticipate. La carrozza Après ski circola tutti i sabati e le domeniche fino alla fine di marzo 2024, ad eccezione dei fine settimana del 2/39/10 marzo 2024.

In breve

  • Aperitivo pomeridiano nella Stiva Retica: partenza da Coira alle 15:08 per Arosa.
  • Carrozza Après ski: Partenza dal comprensorio sciistico di Arosa alle ore 16:49 per Coira
  • I posti nella carrozza Après ski sono limitati, non è possibile prenotare e la consumazione è obbligatoria. 

Gli orari sono soggetti a modifiche. Per informazioni aggiornate cliccare qui.

Leggi di più

29. agosto 2021 Lanesborough 02

Tea Time de luxe

The Lanesborough, uno degli hotel più prestigiosi della capitale britannica.

Un tempo dimora dei Visconti Lanesborough, questo maestoso edificio costruito nello stile Regency è stato riconvertito in un hotel negli anni 90 per poi passare in gestione alla Oetker Collection nel 2014. L’hotel è sicuramente uno dei più costosi di Londra e colpisce per la sua sensazionale posizione nei pressi del celebre Hyde Park Corner e il lussuoso servizio concierge. In questo tempio del relax e del gusto gli ospiti rimarranno estasiati dalle camere e suite perfettamente arredate, dalla cucina stellata, dai migliori sigari e cognac del mondo e dall’area spa che, nel 2017, ha fatto incoronare la struttura come migliore spa hotel del mondo. Un consiglio a portata di ogni portafoglio: una visita al Céleste, il ristorante dell’hotel, per il classico tè del pomeriggio.

oetkercollection​.com

Leggi di più