I mobili per esterni della collezione Grill di MUT Design convincono per l’eleganza geometrica e la pratica funzionalità.
MUT Design è uno studio di design spagnolo fondato nel 2010 da Alberto Sánchez ed Eduardo Villalón. Da allora, lo studio ha sfruttato il suo approccio sperimentale per sviluppare una serie di prodotti non convenzionali, senza tempo e artistici per note aziende, creando un brand riconoscibile.
«I nostri progetti sono sempre ispirati da sensazioni, persino da aneddoti della nostra vita quotidiana.» – Alberto Sánchez ed Eduardo Villalón
Pronto per il salone
Lo studio di design valenciano MUT ha progettato l’esclusiva collezione di mobili per esterni Grill in collaborazione con Diabla Outdoor. Il design dei mobili è geometrico, semplice e nitido e caratterizza l’intera collezione. I designer si sono ispirati al tubo quadrato di alluminio, la cui struttura ricorda la griglia di un barbecue. La sedia Grill è impilabile e facile da trasportare grazie alla sua leggerezza, rendendola ideale per luoghi che vengono regolarmente riorganizzati, come ristoranti e terrazze di hotel. La sedia è indicata anche per l’uso in interni. Con il suo design, la sua funzionalità e la possibilità di personalizzarla in diverse dimensioni, finiture nonché l’ampia gamma di colori disponibili da Diabla Outdoor, si inserisce perfettamente nell’intimità del soggiorno ed è adatta anche alla veranda o al bordo piscina.

Style — giugno 2025
Abbigliamento da campioni
Stile, gioco e vittoria con la prima collezione tennis di Gucci
Style — maggio 2025
Resilient Threads: ecco come Loro Piana contribuisce alla salvaguardia di un ecosistema
Cashmere sostenibile per la tutela della steppa mongola
Style — maggio 2025
L’emergente talento del mondo della moda
Ecco perché tenere d’occhio Niccolò Pasqualetti, guest designer di Pitti Uomo 108
Style — maggio 2025
Ora è una questione personale!
La personalizzazione è di moda
Style — aprile 2025
Il Louvre in una veste inedita: «Louvre Couture» porta gli appassionati di moda al museo
La prima mostra di moda nel principale museo del mondo
Style — aprile 2025
Tessuto o legno? I «Wooden Textiles» della designer berlinese Elisa Strozyk
Il legno è davvero versatile