condividi su

Anno dell’anniversario nel mondo dei rally: nel 2025 due dei più esclusivi eventi di auto d’epoca in Italia festeggeranno il loro anniversario. La Modena Cento Ore farà emozionare i piloti per la 25a volta, mentre il Rally Terre di Canossa si terrà per la 15a volta e unirà ancora una volta storia, paesaggio e sport motoristici in un’esperienza straordinaria.

Dall’8 all’11 maggio 2025, il Rally Terre di Canossa percorrerà una delle regioni più belle e ricche di storia dell’Italia. Dalle antiche strade degli Etruschi alla selvaggia Maremma, si snoda un percorso che è ben più di una semplice gara: si tratta di un omaggio al passato, alla cultura e alla cucina. Tra curve strette, dolci colline e panorami spettacolari, ti attendono prove a tempo mozzafiato, gastronomia premiata dalla Guida Michelin ed esclusivi eventi con cena in ville storiche. Un’avventura su due ruote che rende partecipi tutti i sensi.

Le iscrizioni sono già aperte e, come sempre, i posti sono limitati a 100 veicoli.

Cinque giorni, cinque percorsi e pura passione automobilistica

La leggendaria Modena Cento Ore promette ancora più febbre da corsa: un evento che scrive la storia del motorsport. Cinque giorni, cinque leggendari circuiti, tra cui Mugello, Imola e Misano, dieci impegnative tappe di montagna e il gotha del panorama automobilistico internazionale. Il segnale di partenza viene dato a Roma, il gran finale attende, come era prevedibile, a Modena. Chi lo desidera può lottare per i secondi nella modalità «Competition», chi preferisce lo stile può godersi il percorso «Regularity» con la massima eleganza. Eventi serali esclusivi, vini pregiati e l’incomparabile Dolce Vita italiana fanno di ogni tappa un’esperienza indimenticabile.

Dal 5 all11 ottobre 2025

Punto di partenza: Modena Cento Ore

Punto di partenza: Terre di Canossa


Non perderti nulla: ti aggiorneremo su tutte le novità!

Iscriviti subito alla nostra newsletter.