condividi su

Con il Grand Hotel Centenari, Valencia – Autograph Collection, Marriott Bonvoy celebra una nuova apertura d’alta classe nel cuore della metropoli mediterranea spagnola.

Il Grand Hotel Centenari, situato in un magnifico edificio restaurato risalente al 1925, coniuga il fascino intramontabile degli anni 20 con il lusso moderno. Affacciandosi proprio sulla Plaza del Ayuntamiento, offre non solo straordinari interni in stile Art Déco, ma anche una vista eccezionale sul cuore della città, particolarmente mozzafiato durante il famoso festival delle Fallas, quando la piazza si trasforma nel palcoscenico di uno spettacolo pirotecnico dai colori vivaci.

Le 53 camere e suite si distinguono per motivi geometrici, materiali pregiati e colori armoniosi. Nel ristorante dell’hotel, Soul of 1927, la cultura bistrot europea si sposa con l’eleganza jazz, con specialità stagionali e regionali. Da non perdere al bar: il cocktail d’autore «Soul Fashioned», un creativo omaggio alla regione con turrón de Jijona e chufa.

Consiglio: chi si trova a Valencia nel periodo giusto non deve assolutamente perdersi il Latin Fest Valencia, un festival musicale urbano dai ritmi coinvolgenti del mondo latinoamericano. Per informazioni e biglietti, visitare visitvalencia​.com.

Grand Hotel Centenari Cr Miguel Merino 2
Miguel Merino ©

Non perderti nulla: ti aggiorneremo su tutte le novità!

Iscriviti subito alla nostra newsletter.