condividi su

In «Emily in Paris», il magnifico Hotel Lutetia diventa lo scenario dell’eleganza e del glamour parigino. Il Grand Hotel colpisce per la sua architettura unica e l’autentica cucina da brasserie.

La città dell’amore chiama, e con la serie cult «Emily in Paris» entra nel suo quarto appuntamento. Con tanto chic, glamour e cultura parigina, viviamo l’esperienza di Emily Cooper, interpretata da Lilly Collins, che mette a soqquadro la città e ci porta in luoghi esclusivi. Tra cui il leggendario Hotel Lutetia: non solo è l’unico grande albergo e punto di riferimento del quartiere di Saint-Germain-des-Prés, ma anche la perfetta incarnazione del fascino parigino. Sotto l’imponente facciata dell’Hotel Lutetia si nasconde la Brasserie Lutetia. Con la sua autentica cucina parigina e l’ambiente suggestivo, non è un caso che sia diventata lo scenario di «Emily in Paris». Ispirandosi ai classici della cucina da brasserie, l’Executive Chef Patrick Charvet delizia i suoi ospiti dal 2018. Anche il Bar Josephine dell’hotel è stato utilizzato come location per il film. Durante un drink rilassante, gli ospiti possono ammirare gli artistici dettagli come gli affreschi a tutta altezza e godersi la musica dal vivo.

The Set Collection

Solo una piccola selezione di hotel esclusivi ha l’onore di far parte della Set Collection. I criteri per diventare un’icona includono uno spiccato senso del lusso, dello stile di vita, dell’urbanità e della stravaganza. Che si tratti di Parigi, Amsterdam o Hong Kong, il gruppo alberghiero di lusso fondato nel 2021 si distingue con 20 hotel unici nel loro genere. Si tratta di hotel costruiti da architetti rinomati, che si avvalgono di un design particolare, vantano una cucina stellata internazionale od offrono trattamenti come il concetto olistico di benessere Akasha. Ogni hotel selezionato è qualcosa di molto speciale a modo suo. I principi fondamentali di The Set Collection: attenzione ai dettagli, individualità, lungimiranza e diversità.

«Il nostro business sono le persone e celebriamo la Joie de Vivre.» The Set Collection