condividi su

The Thinking Traveller valorizza i gioielli del Mediterraneo.

Nell’aria si diffonde il profumo dei limoni e delle erbe speziate. La calda brezza estiva fa increspare l’acqua della piscina formando piccole onde. Sedie a sdraio bianche su piastrelle color terracotta e un grande tavolo di legno sontuosamente apparecchiato con molti bicchieri da vino, un grande piatto di pasta decorato con rametti di rosmarino aromatico. Se state già sognando ad occhi aperti e siete pronti a fare le valigie, allora The Thinking Traveller, agenzia pluripremiata che opera nel settore nella locazione di ville, farà fede al nome che porta e vi aiuterà a pensare e a pianificare la vostra prossima vacanza. Specializzata nella ricerca di immobili di lusso nelle regioni mediterranee della Sicilia, della Puglia, sulle piccole isole del Mar Tirreno e del Mar Ionio, le Sporadi in Grecia, in Corsica e a Maiorca in Spagna, The Thinking Traveller ha la rappresentanza esclusiva per le ville. In altre parole, si tratta di veri e propri consigli da insider che non si trovano su altre piattaforme. I team che lavorano in loco a tempo pieno garantiscono soggiorni secondo il motto «Think Experiences» che soddisfano ogni aspettativa e desiderio. 

thethinkingtraveller​.com

Win
GWS Pilatus Kulm 04

Momenti magici a 2132 metri

In palio 1 × 1 pernottamento per due persone all’Hotel Pilatus-Kulm e due Tell-Pass!
Win
GWS Terme di Saturnia 01

Benessere e golf in Toscana

In palio 1 × 2 pernottamenti per due persone inclusi di lezione di golf e trattamenti Spa presso le…
Win
GWS Cap St Georges 02

Una vacanza da sogno a Cipro

In palio 1 × 2 pernottamenti per due persone al Cap St Georges Hotel & Resort!

25. giugno 2021 Mountains 05

Scatti in vetta

Con le sue straordinarie fotografie, Guerel Sahin ci porta con sé in alta quota.

Guerel Sahin è un fotografo libero professionista e un patito della montagna. Condivide i suoi scatti con i numerosi fan su Instagram e ora anche con un libro molto suggestivo dal titolo «The Sound of Mountains» pubblicato da teNeues. Le 120 foto, accompagnate da riflessioni sulla nostalgia della natura incontaminata e sui momenti imprevisti che colgono di sorpresa il fotografo, sapranno conquistare escursionisti, scalatori e non solo.

teneues​.com

Leggi di più

Aquahouse 03

Oasi di tranquillità sul Mar Nero

L’Hotel e Spa Aquahouse in Bulgaria unisce un elegante design architettonico a un approccio sostenibile per la cura della salute.

Il concetto di purismo fa da cornice discreta ed elegante e si fonde con la natura rigogliosa e il profondo relax che anima il meraviglioso Aquahouse Hotel & Spa. Situato nella rinomata località balneare bulgara di St. Konstantin e Helena, l’hotel si distingue per la sua atmosfera rassicurante e la progettazione sia degli esterni che degli interni in delicati toni beige e naturali. Le camere e le suite con vista mare o giardino regalano un senso di tranquillità grazie alle loro linee regolari, che catturano immediatamente l’attenzione all’arrivo. Le camere e le suite, con vista sul mare o sul giardino, emanano un senso di pace grazie alle linee pulite e accoglienti che le caratterizzano, avvolgendo gli ospiti durante il loro soggiorno. 

Leggi di più

13. giugno 2022 Antwerpen 5

Anversa, la città di Rubens

Alla scoperta di Anversa, l’antica città portuale dove i vecchi maestri del passato convivono con la creatività di giovani artisti.

Per qualche motivo me l’ero sempre immaginata un po’ spigolosa, forse per via degli appuntiti tetti a spiovente che sovrastano l’antica piazza del mercato medievale Grote Markt. O per l’eccellenza nell’arte del levigare i diamanti. Invece, Anversa mi appare tondeggiate e il merito non è tutto di Rubens, quanto soprattutto dell’oblò della mia cabina da cui posso osservare alberi e bandierine colorate leggermente deformati dalla bombatura del vetro. Di tanto in tanto sfreccia un gabbiano che plana sulla darsena dirimpetto dove campeggiano enormi blocchi color mattone e che oggi disegnano il carattere della città. Stiamo parlando del Museum aan de Stroom, il MAS: così si chiama l’edificio sghembo che ha ridato nuovo slancio a Het Eilandje, il quartiere portuale in cui sorge. A tutto vantaggio anche della «Hannus», una vecchia due alberi che già nel 1890 navigava su e giù per il fiume Schelda: oggi, riconvertita a barca-hotel vintage, ha gettato l’ancora lungo la banchina del molo Bonaparte.

Leggi di più