condividi su

Il modello Diavel V4 for Bentley in edizione limitata di Ducati e la nuova ammiraglia della casa di culto: la Harley-Davidson Grand American Touring Ultra Limited.

Vivere in corsia di sorpasso non è un caso fortuito. Si tratta piuttosto di compiere le scelte giuste: ad esempio, affidarsi all’eccellenza di modelli in edizione limitata per spostarsi. Una strategia adottata quest’anno da diversi produttori di marca. 

Ducati: Affari internazionali

Un’insolita collaborazione di casa Ducati. Con la Diavel V4 per Bentley, gli italiani lanciano un modello speciale, limitato a soli 500 esemplari, che si ispira esteticamente alla Bentley Gran Turismo: la Batur. Cerchi speciali, vernice nera con superfici fresate, prese d’aria rosse e nere e abbondanti cromature rimandano al marchio britannico. Per rendere giustizia ai 740 CV e ai 6 litri di cilindrata della Bentley, la Diavel V4 è stata dotata di 168 CV di impetuosa potenza. Per inciso, sarà più facile portarsi in garage la Ducati che la Batur, di cui esistono solo 18 esemplari al mondo. 

ducati​.com

Harley Davidson: Mobile Home

Chi si siede sulla sua sella non vuole più scendere. La Harley-Davidson
Grand American Touring Ultra Limited è il nuovo modello di punta della prestigiosa casa americana. Bastano poche parole per descriverla: manopole riscaldabili, nuovissimo sistema di infotainment BOOM! GTS con display da 16,5 cm, cruise control, portapacchi Tour-Pak per due caschi e un formidabile motore Milwaukee Eight 114 da 1,8 litri di cilindrata, 88 CV160 Nm di coppia, con tanto di sound all’altezza. Prestazioni da Gran Turismo di prima classe, senza compromessi. 

harley​-davidson​.com