condividi su

Nel 2025 un edificio iconico nel cuore di Praga è tornato: l’ex InterContinental Prague si è trasformato nel Fairmont Golden Prague e coniuga la caratteristica architettura degli anni 70 con il lusso contemporaneo.

Situato proprio sulla Moldava, l’hotel propone una vista mozzafiato sul Castello di Praga e sul centro storico. Quasi nessun altro hotel è così centrale: in pochi minuti è possibile raggiungere il Ponte Carlo o l’elegante via dello shopping Pařížská.

Golden Eye Bar e una piscina unica nel suo genere

320 camere e suite si presentano in un design chiaro e intramontabile, mentre le opere di artisti cechi fanno dell’hotel una galleria. Dal punto di vista culinario, il Fairmont Golden Prague mira alla varietà: il ristorante Zlatá Praha reinterpreta i classici boemi, mentre il Golden Eye Bar serve raffinati cocktail.

Un punto di forza particolare è l’ampia area spa e soprattutto la grande piscina all’aperto. Unica nel suo genere a Praga, consente agli ospiti di nuotare all’aperto mentre le luci della città si riflettono nell’acqua.

Con il suo incontro di storia e lusso moderno, il Fairmont Golden Prague offre più di un semplice pernottamento: è un luogo in cui il fascino cittadino è palpabile in ogni angolo.

goldenpraguehotel​.com


Non perderti nulla: ti aggiorneremo su tutte le novità!

Iscriviti subito alla nostra newsletter.