condividi su

665 CV e il tetto pieghevole più veloce del settore? Si tratta di due delle fantastiche caratteristiche della nuova Vantage Roadster di Aston Martin.

L’Aston Martin Vantage Roadster coniuga le impressionanti prestazioni della Vantage Coupé con la libertà di una cabriolet. Alimentata da un motore V8 biturbo da 4,0 litri (665 CV, 800 Nm) e con il tetto ripiegabile elettrico più veloce del settore (si apre in soli 6,8 secondi fino a 50 km/​h), garantisce un’esperienza di guida all’aria aperta senza pari.

Grazie all’ulteriore sviluppo della Vantage Coupé, la Roadster offre caratteristiche tecniche straordinarie come l’Active Vehicle Dynamics, il differenziale elettronico dell’asse posteriore e gli ammortizzatori adattivi Bilstein DTX. La struttura leggera in alluminio offre un’eccellente maneggevolezza e stabilità, mentre il design del tetto aumenta il peso solo in minima parte (60 kg in più rispetto alla Coupé).

Il design rimane sorprendente come quello della Coupé e presenta un tetto ripiegato senza soluzione di continuità, nuove verniciature e opzioni di personalizzazione. Il sistema di infotainment avanzato e l’impianto audio Bowers & Wilkins opzionale garantiscono un’esperienza interna di alta qualità.

Le consegne della Aston Martin Vantage Roadster avranno inizio nel secondo trimestre del 2025.

astonmartin​.com


Non perderti nulla: ti aggiorneremo su tutte le novità!

Iscriviti subito alla nostra newsletter.